PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mano Assurda: Questo Non E' Poker!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Mano Assurda: Questo Non E' Poker!

Ciao ragazzi! Mi è successa una cosa assurda ieri sera in un freeroll da 150€:
    siamo 9 al tavolo, il mio stack è di circa 7000 chips e il chip leader ha circa 13000 chips
    giro le carte e ho KK servito, vado all-in senza pensarci sperando che qualcuno ci caschi, o almeno provo a rubare i bui
    tutti foldano, il chip leader chiama e viene a vedere il mio all in
    gira le carte e ha 6 9 non a colore
    adesso succede l'impossibile:
    FLOP: 6 9 6!!!!!!!!!!!
    le altre carte sinceramente non me le ricordo, perchè... QUESTO NON E' POKER!!!!!!!!!

vico 69off sono fortissimi in all in...azz!!!lo sanno tutti

Commento

Accidenti è una cosa gravissima!! Forse ti hanno fatto il malocchio o peggio ancora hai bisogno di un esorcista!! Io ti consiglio di andare a Lourdes al più presto possibile perché KK scoppiati da 69off è chiaramente un caso di frode telematica!!

Ovviamente sto scherzando, hai avuto sfortuna, o ha avuto fortuna l'altro mettila come vuoi, ma è una cosa che può tranquillamente succedere non ti devi fasciare la testa. Per la precisione tu preflop hai circa 83% di vincere contro 96off, 83% è una percentuale alta ma non vuol dire che sia un evento che si verifica per certo.

Il 90% dei giocatori crede di fare multilevel thinking e invece sono pippe mentali.
      Il cardine è capire qual'è il livello di sofisticazione dell'avversario e quindi utilizzare il giusto livello di profondità.
      Sbagliarlo è peggio che ignorare che esista.
      ...Iggy...

Commento

Non c'è nulla da dire....
        il 69 ha sempre un suo bel perchè......

(capita anche di peggio amico mio....)

Commento

sarà come dite voi succede di peggio e altro...ma uni ke kiama all-in cn 69 non sa proprio giocare...ed ha più **** ke animo...almeno questo voglio pensare...

Commento

Originalmente inviato da Giangi_B71 Visualizza messaggio
            sarà come dite voi succede di peggio e altro...ma uni ke kiama all-in cn 69 non sa proprio giocare...ed ha più **** ke animo...almeno questo voglio pensare...

La penso esattamente come te e aggiungerei che ti rovina una partita senza un perchè...

Commento

Brucia sicuramente quando ti scoppiano KK o AA ma sinceramente a me o credo a chiunque abbia un po di esperienza live è capitato anche di peggio "a suo favore o sfavore" poichè non dimentichiamoci che a volte siamo noi a partire sfavoriti pre flop ma quando vinciamo dopo la sculata non ci sogniamo nemmeno di indignarci.

Ciao.

Commento

Mio marito si incavola ancora x cose del genere. Io ho imparato ad accettarle come inevitabili, soprattutto nei freerolls o nei S&G/Tornei con micro buy-in. Se questo tipo di giocatori non ha niente da perdere, si lancia di più nelle sculate. E' un rischio da calcolare, purtroppo. A me capita spesso.
                Bye, Arian

Commento

Situazioni simili capitano spesso, ma direi che la ragione principale è individuabile propeio nella gestione, diciamo leggera, di alcuni giocatotìri, 69off, chiamre è un suicidio, poi vedi cosa succede
                  Campionessa SuperLega Giugno 2009

Commento

....giusto per la cronaca io in un free (da 3000 persone ultimi 3 tavoli) in all in con KK ho perso contro un 2-3

Commento

il 69 vince sempre!!

Commento

Originalmente inviato da vicpoker88 Visualizza messaggio
                        siamo 9 al tavolo, il mio stack è di circa 7000 chips e il chip leader ha circa 13000 chips
                        giro le carte e ho KK servito, vado all-in senza pensarci sperando che qualcuno ci caschi, o almeno provo a rubare i bui
                        le altre carte sinceramente non me le ricordo, perchè... QUESTO NON E' POKER!!!!!!!!!
                        sei stato sfortunato,spesso capita anche a me.alcuni quando si trovano in big stack ti chiamamo con tutto,contando forse sul fatto di avere comunque uno scarto di chips in caso di sconfitta.

Commento

Oooh ecco finalmente... allora non mi incavolo solo io!! Sapessi quante volte mi irrito quando mi scoppiano addirittura AA con carte senza senso ( tipo 9 e 6 ). Ma vorrei sapere quando uno va allin con 9 e 6 a cosa pensa ? Io solitamente, dopo che uno fa allin posso anche pensare .."mmmh forse bleffa" ma se nelle mani ho 9 e 6 di certo non vado a vedere , faccio un bel fold e ...alla prossima. Mah, non capisco proprio.

Commento

Roba brutta quando ti fanno ste robe... io l'unica soluzione che ci vedo è insultare pesantemente quello che ti ha fatto una giocata simile... i barbari vanno combattuti ed eliminati (anche se in certi casi fanno comodo e ci fanno regali).

La gente deve iniziare a capire che il poker non è un gioco d'azzardo! Troppa gente ancora non l'ha capito.

A me di mani come la tua ne sono capitate (e anche tante)...

Ma la peggiore è stata una in cui con KK preflop faccio un raise, mi colla un giocatore con QJ, al flop K 8 J, flop raimbow. Vado all in e lui mi colla, ecco non ci crederete ma escono run run to the river un 10 e un 9, scala! E il mio tris è bello che scoppiato. Lui aveva il 3% di possibilità di vincere la mano dopo il flop!

THAT'S POKER

Originalmente inviato da vicpoker88 Visualizza messaggio

Commento

Come ho gia scritto altrove io con AA ho vinto circa il 20% delle mani giocate nei freeroll.
                              Gioca i sit, queste cose succedono raramente.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.