PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leaderboard Saturno

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Leaderboard Saturno

Pregate per me, se resto primo fino a stasera vinco 400€

speriamo di no....altrimenti chi ti vuole sentire dopo ....te sto già gufando

Commento

io sono già a 480 punti e mi mancano ancora 4 sit per completare il blocco, li faccio dopo, finirai secondo.........

Ahahahah scherzo eh, io non riesco ancora a grindare qui sul .it, preferisco ancora giocare sul .com.

Commento

Originalmente inviato da casoto Visualizza messaggio
        io sono già a 480 punti e mi mancano ancora 4 sit per completare il blocco, li faccio dopo, finirai secondo.........

Ahahahah scherzo eh, io non riesco ancora a grindare qui sul .it, preferisco ancora giocare sul .com.
        Batardo mi ero già innerovisto ..anche perchè negli ultimi 5 SNG mi hann scoppiat di tutto altrimenti erano + di 500pt

Commento

hehehhe complimenti aallin gl

Commento

Complimenti alliiiiin. Beato te, io ancora ne devo fare di strada.

Commento

Come si sale in classifica?

Commento

Originalmente inviato da Aaallinnn Visualizza messaggio
                Batardo mi ero già innerovisto ..anche perchè negli ultimi 5 SNG mi hann scoppiat di tutto altrimenti erano + di 500pt
                complimenti vivissimi!!! Ottimo punteggio davvero!!!

Commento

Originalmente inviato da CapoGGio Visualizza messaggio
                  Come si sale in classifica?

si vincono i sit.....what else ?!

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.