PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chris Moneymaker

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Chris Moneymaker

Commentate qui la biografia del campione delle WSOP del 2003.

http://www.intellipoker.com/articles?id=4244
    fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
    "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Eccoci di nuovo con un'altra biografia, forza ragazzi commentate, commentate, commentate, ho bisogno di sapere cosa ne pensate. Sono accette qualsiasi tipo di critiche, e suggerimenti.

Ps: Paolo grazie di cuore..

Commento

Ho postato commento in home page.
      Ottimo lavoro Antonio la storia di questo player è per molti appassionati del gioco un sogno, speriamo possa concretizzarsi .
      E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
      Shark in Action
      Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"

Commento

C'è chi dice che la sua è stata tutta fortuna. Io non credo, non si vince un Main Event completamente per caso.
        In ogni caso non è tra i miei preferiti, ma va ringraziato per aver portato il poker al boom.

Ottima biografia comunque!

Commento

Originalmente inviato da GionniISCJ Visualizza messaggio
          C'è chi dice che la sua è stata tutta fortuna. Io non credo, non si vince un Main Event completamente per caso.
          In ogni caso non è tra i miei preferiti, ma va ringraziato per aver portato il poker al boom.

Ottima biografia comunque!
          Certamente Gionni, uno che ha fortuna non credo faccia quel tipo di bluff contro un giocatore del calibro di Farha. Fatto sta che come dici tu, ha permesso al THE di avere molto visibilità.

Commento

Ottima biografia come sempre, complimenti

Piccola curiosità... Ho visto mesi fa la puntata con la vittoria di Chris Moneymaker su Poker1mania (ho ancora la registrazione), per tutto il tempo sia Valenti che Pagano ripetevano che MM si era classificato all'evento con soli 13$, nell'articolo invece è specificato che il buy-in era di 39$. Semplice errore o hanno abbassato il buy-in per fare scena?

PS: Il bluff a Farha è stato spettacolare!

Commento

Originalmente inviato da Dr Peppex Visualizza messaggio

Piccola curiosità... Ho visto mesi fa la puntata con la vittoria di Chris Moneymaker su Poker1mania (ho ancora la registrazione), per tutto il tempo sia Valenti che Pagano ripetevano che MM si era classificato all'evento con soli 13$, nell'articolo invece è specificato che il buy-in era di 39$. Semplice errore o hanno abbassato il buy-in per fare scena?

Intanto grazie peri complimenti sono sempre ben accetti e ti portano a fare sempre meglio. Grazie mille..

No sicuramente hanno abbassato il byu-in perchè tutti i siti in cui ho reperito informazioni parlano di 39-40$. Sai il mondo dello spettacolo..! LOL..

Commento

Bell'articolo! Sono interesssantissime queste biografie! un chiarmento... ma MM con un satellite da 40$ di 80 persone ah vinto il buyin delle WSOP?! nn sembra esagerato il rapporto premio/costo-partecipanti del satellite? voglio dire, pagando 40$ e soprattutto vincendo su 80 persone (pochine) e vinci un buyin di migliaia di dollari x le wsop?

Commento

OPS erano 800 non 80.. Scusatemi ma ho battuto male sicuramente.. Scusate ancora..

Commento

Aggiungo una piccola curiosità che ho sentito a Poker After Dark. Moneymaker ha iniziato a giocare a Poker dopo aver visto il film "The rounders" ("Il giocatore" in italiano) con Matt Damon, nel quale compare Johnny Chan in un cameo (e la sua ultima mano del main event WSOP del 1988). In Poker After Dark si è trovato a fronteggiare proprio Chan nell'heads up (perdendendolo).

Curiosità nella curiosità. Dopo aver girato il film anche Matt Damon si appassionò, tanto da pagarsi l'iscrizione al Main Event. Dopo un buon inizio è stato eliminato nientemeno che da Doyle Brunson.

Commento

Aggiungo una piccola curiosità che ho sentito a Poker After Dark. Moneymaker ha iniziato a giocare a Poker dopo aver visto il film "The rounders" ("Il giocatore" in italiano) con Matt Damon, nel quale compare Johnny Chan in un cameo (e la sua ultima mano del main event WSOP del 1988). In Poker After Dark si è trovato a fronteggiare proprio Chan nell'heads up (perdendendolo).

Curiosità nella curiosità. Dopo aver girato il film anche Matt Damon si appassionò, tanto da pagarsi l'iscrizione al Main Event. Dopo un buon inizio è stato eliminato nientemeno che da Doyle Brunson.
                      Forse ti sarà sfuggito gionni, ma l'ho scritto nella biografia del film..

Commento

Originalmente inviato da Marracash$87 Visualizza messaggio
                        Forse ti sarà sfuggito gionni, ma l'ho scritto nella biografia del film..
                        Ooops... Ehi, ma mica avevi scritto la parte di Chan .

(perdona, sfuggito )

Commento

Ooops... Ehi, ma mica avevi scritto la parte di Chan .

(perdona, sfuggito )
                          Ma figurati.. niente di rilevante..

Commento

Originalmente inviato da Dr Peppex Visualizza messaggio

su pokeritalia 24 dicono 39 dollari cmq x me la migliore mano che a giocato in quel torneo e quando quello pazzo ( non mi ricordo il nome ) manda i resti al flop e lui con 3 3 la calla e lo butta fuori

Commento

Caricando...
                            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.