PokerStars.it homepage
;
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Luca Pagano

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Luca Pagano

Commentate la biografia del campionissimo italiano!

http://www.intellipoker.it/articles?id=4463
    fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
    "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

C'è ben poco da commentare, senza dubbio il miglior giocatore di THE italiano, mignieri gli fa una pippa........
    Ospedali, galere e prostitute: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore. (Charels Bukowski)

Commento

Originalmente inviato da casoto Visualizza messaggio
      C'è ben poco da commentare, senza dubbio il miglio giocatore di poker italiano, mignieri gli fa una pippa........

Per quel che ho letto e vedo come gioca..credo sia un bel diamante nel panorama italiano.

Commento

e bravo pagano manca solamente la vittoria

Commento

attualmente sia x risultati ottenuti ke x fama,è sicuramente il più forte giocatore italiano sul circuito internazzionale.certo gli manca un acuto di un successo ma credo ke prima o poi arriverà!!
          NESSUNO E' NATO IMPARATO

Commento

si si ok.... ma vincerà un torneo 'sta pippona di uno sfigato...

basta che si metta a foldare KK preflop. tanto lo sa che gli scoppiano. io non capisco.
            ancora non c'è arrivato?
            boh...

Commento

Il miglior giocatore italiano in circolazione.
              Lui si che sa cosa vuol dire giocare TAG
              Giocatore molto solido ma soprattutto grande lettura degli avversari.
              Gli manca in bacheca l'EPT: speriamo lo vinca al più presto
              kleber80 Super Moderatore Team PokerStarsSchool Italia
              Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia più bello di me
              Il bambino è uno strumento di marketing
              Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Commento

invece secondo te Keopem,chi il migliore nel circuito internazionale?fammelo sapere che lo sfido in un testa a testa.

Commento

Originalmente inviato da luisitomac Visualizza messaggio
                  invece secondo te Keopem,chi il migliore nel circuito internazionale?fammelo sapere che lo sfido in un testa a testa.
                  Ciao.
                  Mi piace molto Bertrand Grospellier

Commento

Già,ho visto che nordeuropei sono abbastanza forti comunque Chan mi sembra un osso duro,però mi piace come gioca Negreanu.
                    Spero di non aver detto una minch.....

Commento

lol

Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
                      Ciao.
                      Mi piace molto Bertrand Grospellier

azz ai detto ciufoli,mitico bertrand voto anche io x lui............

Commento

Originalmente inviato da luisitomac Visualizza messaggio
                        Già,ho visto che nordeuropei sono abbastanza forti comunque Chan mi sembra un osso duro,però mi piace come gioca Negreanu.
                        Spero di non aver detto una minch.....
                        Sono tutti dei Pro no?
                        Quando ci affascinano nel loro gioco..è tutto dipeso da loro; far capire l'essenza del loro gioco mostrandoci il loro "tavolo di battaglia" è un modo per agevolare noi , comuni mortali, a respirare l'essenza del poker .
                        Per quanto riguarda i giocatori italiani..preferisco Pagano, per ora sono pochi ( a differenza degli altri europei) quelli che hanno capito l'anima del poker.

Commento

Come ho detto nel thread dedicato ai vostri giocatori preferiti, Luca Pagano è il modello di giocatore di poker a cui mi ispiro.
                          TAG molto spesso e LAG quando serve!
                          Se avesse quella dose di fortuna in più che hanno Grospellier e Eastgate, starebbe a 10.000.000 € vinti!
                          Non me ne voglia il grande concittadino Minieri, ma Pagano è il portabandiera a livello internazionale del poker italiano!

Commento

Certamente il miglior giocatore italiano

Commento

obiettivamente pagano è il giocatore più talentuoso che ci sia in italia.. penso che sotto forma di conoscenze matematiche sia il più preparato che abbiamo ed anche come modo di giocare considerando che riesce a giocare variando tra gioco aggressivo e non a seconda di momento ed avversari.. quello che ho potuto notare vedendolo in televisione è che a parere mio quando il gioco si fa "importante" forse gli cedono un pò i nervi e riesce a fare degli errori senza i quali a mio parere avrebbe già vinto almeno uno o due tornei.. basta vedere il filmato del torneo di beneficenza ante up for africa per vedere che ad un certo punto cede.. prende le chip in mano cerca di fare i giochetti ma gli scivolano e finiscono sul tavolo.. all in steal con una mano abbastana assurdo senza neanche essere troppo corto.. anche negli altri filmati riesco a trovare delle giocate abbastanza discutibili.. e l'unica spiegazione che riesco a darmi è che sente la stanchezza e la pressione arrivato ad un certo punto.. a parer mio non appena supera questa sua leak caratteriale sarà non solo il giocatore più forte in italia ma probabilmente uno dei più forti al mondo.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.