PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

Importante annuncio della PokerStars School riguardo a modifiche sulle Promozioni, Calendario dei Tornei e Leghe!!

Salve,
la nostra Scuola di Poker è in continua evoluzione per offrire sempre il meglio ai nostri utenti. La PokerStars School sta introducendo grandi novità riguardo i tornei, le leghe e le promozioni.
Clicca qui sotto e unisciti alla discussione per saperne di più.

https://www.pokerstarsschool.it/foru...tornei-e-leghe
Espandi
Riduci

Bertrand "ElkY" Grospellier

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Bertrand "ElkY" Grospellier

Ecco la biografia di questo campione:

http://www.intellipoker.com/articles/?id=2597
    fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
    "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Ma proprio con un francese dovevi iniziare?

comunque è proprio bravo questo Elky, anche perchè è uno di quelli che mi fanno dire:<< io proprio non saprei giocare come gioca lui!>>

Commento

forza ragazzi, commentate sono proprio curioso di sapere se vi piace la bio.

Commento

Bello l'articolo su Elky (uno dei miei giocatori preferiti). Sapevo del record e dei videogiochi, il resto l'ho scoperto leggendo questa biografia. Molto interessante!
        Il prossimo articolo sarà su Daniel Negreanu?

Commento

Originalmente inviato da Dr Peppex Visualizza messaggio
          Bello l'articolo su Elky (uno dei miei giocatori preferiti). Sapevo del record e dei videogiochi, il resto l'ho scoperto leggendo questa biografia. Molto interessante!
          Il prossimo articolo sarà su Daniel Negreanu?
          Mi fa piacere che sia stata utile, il prossimo vediamo, devo mettermi daccordo con fermana, ma può essere che sia lui. Mi piace molto come giocatore, sarà piacevole scrivere la sua biografia.

Commento

gran bella bio un gran giocatore,poi secondo me un'impresa mostruosa il riuscire a vincere 2 eventi wcoop da migliaia di persone in 3-4 giorni...

Commento

Originalmente inviato da Xx.ACE-88.xX Visualizza messaggio
              gran bella bio un gran giocatore,poi secondo me un'impresa mostruosa il riuscire a vincere 2 eventi wcoop da migliaia di persone in 3-4 giorni...
              Appena ho visto i risultati, mi è venuto un colpo anche a me. sembra un automa , non un ragazzo..

Commento

Allora come richiesto ti dò le mie imressioni sulla biografia.

Prima di tutto è stata una lettura interessante, non noiosa, scritta bene.

Suggerimenti: cercare sempre di più fatti, numeri, prestazioni, eventi, curiosità della biografia poco noti e che qualificano il personaggio in questione.
                (un es. leggendo la biografia di Elky alcune cose le sapevo già perchè le dicono sempre nelle trasmissioni tipo pokermania ecc., interessante è stato quando tu le approfondivi, ma soprattutto quelle notizie che invece non escono molto mi hanno coinvolto di più)

spero di esserti stato utile
                buon lavoro!

Commento

Originalmente inviato da Fly_Mr.O Visualizza messaggio
                  Allora come richiesto ti dò le mie imressioni sulla biografia.

Prima di tutto è stata una lettura interessante, non noiosa, scritta bene.

Suggerimenti: cercare sempre di più fatti, numeri, prestazioni, eventi, curiosità della biografia poco noti e che qualificano il personaggio in questione.
                  (un es. leggendo la biografia di Elky alcune cose le sapevo già perchè le dicono sempre nelle trasmissioni tipo pokermania ecc., interessante è stato quando tu le approfondivi, ma soprattutto quelle notizie che invece non escono molto mi hanno coinvolto di più)

spero di esserti stato utile
                  buon lavoro!
                  Grazie tante, mi fa piacere che sia stata piacevole. I tuoi consigli saranno preziosi per le prossime. Interessante la questione numeri, insieme a fermana avevamo deciso di non inserirne troppi, ma se vi interessano e non rendono le biografie noiose, nella prossima ce ne saranno a ben donde(come dice mio padre).
                  Non esitate a commentare ragazzi, i vostri consigli sono PREZIOSISSIMI..

Commento

up.. Commenti..!

Commento

Il mio giocatore da torneo preferito, alle ultime WCOOP appena concluse su ps.com ha vinto 2 braccialetti.........
                      Un grande
                      Ospedali, galere e prostitute: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore. (Charels Bukowski)

Commento

wow

sta diventando veramente uno dei miei giocatori preferiti...

Commento

i francesi sono odiosi però lui e forte

Commento

../kneel..

Commento

Caricando...
                            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.