PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non solo poker

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• non solo poker

Volevo segnalare un libro che non parla di poker, ma che è stato scritto da un'autrice che molto probabilmente è un'appassionata di poker.
    Il libro è un thriller scritto da Francesca Bertuzzi e si intitola "Il Carnefice",edizioni Newton Compton costo euro 9,90.
    Ci sono almeno tre riferimenti al poker texas holdem...se siete anche appassionati del genere thriller misto pulp, divertitevi a cercarli.
    Ciao

Originalmente inviato da piodecimo Visualizza messaggio
    Volevo segnalare un libro che non parla di poker, ma che è stato scritto da un'autrice che molto probabilmente è un'appassionata di poker.
    Il libro è un thriller scritto da Francesca Bertuzzi e si intitola "Il Carnefice",edizioni Newton Compton costo euro 9,90.
    Ci sono almeno tre riferimenti al poker texas holdem...se siete anche appassionati del genere thriller misto pulp, divertitevi a cercarli.
    Ciao
    L'ha scritto vostra moglie?...........
    Ospedali, galere e prostitute: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore. (Charels Bukowski)

Commento

di moglie ne ho già una

Originalmente inviato da casoto Visualizza messaggio
      L'ha scritto vostra moglie?...........

LOL! Volevo solo condividere una scoperta....era pubblicità disinteressata. E grazie per il "vostra" , hai fatto intendere chiaramente quanto sono vecchio! Ciao, alla prox

Commento

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
        ''take it easy,take it as it comes''

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.