PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Daniel Negreanu risponde...

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Daniel Negreanu risponde...

Le risposte di KidPoker alle domande degli utenti: https://www.pokerstars.it/it/blog/in...--180012.shtml

Non riesco a caricare l'intervista. Puoi per cortesia controllare che non ci sia qualche errore. Grazie Spritz2004
    Giochiamo a carte e tenetele bene in alto sennò non vedo i segni che c'ho fatto.
    ------------
    Ma non guardi le carte?
    A che serve, ho deciso di bluffare.

Da "La strana coppia".

Commento

Ciao tropicana106 a me funziona, ma non è la prima volta che mi viene fatto notare questo problema. Prova a svultare la cache o usare un altro browser?

Commento

Niente da fare, neanche con edge riesco a aprire. Non riesco proprio a raggiungere il sito pokerstars.it. Peccato.
        Giochiamo a carte e tenetele bene in alto sennò non vedo i segni che c'ho fatto.
        ------------
        Ma non guardi le carte?
        A che serve, ho deciso di bluffare.

Da "La strana coppia".

Commento

Ma strana sta cosa, occhio magari di non aver qualche programma che interferisce... mi dispiace. A me e fermana funziona... :\

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.