PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altro shippo!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Altro shippo!!!!!!!!!!!!

Non mi sembra vero ma è accaduto, ALTRO SHIPPO NEL GIRO DI 2 GIORNI!!!!!!!!!!! questa volta il torneo è quello delle 22.20 da 2€ (750€ garantiti)!!!!! ringrazio infinitamente il mio amicone Luca e il mio vuginetto Davide...GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!

E di che.. devi andare in spagna e hai bisogno di soldi cuginetta cara. Un bacione e salutami la piccola Sofia appena nata

Commento

Originalmente inviato da AssoGuercio Visualizza messaggio
      E di che.. devi andare in spagna e hai bisogno di soldi cuginetta cara. Un bacione e salutami la piccola Sofia appena nata
      Ciao
      Sarebbe cosa gradita una tua presentazione al forum in quanto è una nostra buona regola.
      Puoi raggiungere l'apposita sezione cliccando QUI
      E QUI , trovi la procedura per aprire un post.

Grazie.
      kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia
      Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me
      Il bambino è uno strumento di marketing
      Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa
      Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Commento

Originalmente inviato da kleber80 Visualizza messaggio
        Ciao
        Sarebbe cosa gradita una tua presentazione al forum in quanto è una nostra buona regola.
        Puoi raggiungere l'apposita sezione cliccando QUI
        E QUI , trovi la procedura per aprire un post.

Grazie.
        sei senza cuore! infilarti nelle storie di famiglia.....
        vgg!
        Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.