PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Value Bet o bluf?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Value Bet o bluf?

Ciao a tutti, ho deciso di aprire questa discussione come presentazione per la PokerStars School! Se nei sit live tanti fattori portano a capire se una puntata dell’avversario potrebbe essere una value bet o un bluf (trash talking, timing ecc.), in un sit online quali sono i possibili tell di un giocatore?

Eddy45698

ciao, ho spostato il tuo thread in una sezione piu´ idonea. Il post di presentazione e´ un´altra cosa, puoi anche scrivere qualcosa oltre il semplice "ciao mi presento" ma dev´essere qualcosa inerente il presentarsi ad una comunita´, quindi parlare di se stessi, del proprio rapporto col poker ecc.

Oltretutto porre una tematica specifica nella sezione presentazioni rischierebbe di portare il tuo thread ad essere visto da pochi utenti.

mariobrega7I Super Moderatore Team PokerStarsSchool Italia

"If you call I'll show you the nuts, if you fold I'll show you a bluff"

Commento

Mah, secondo me nell'online puoi solo farti un idea sul range dell'avversario, livelli di puntata, stile di gioco, ad esempio se è aggressivo oppure no ecc.. a livello di tell fisici non puoi raccogliere niente.

Commento

Eddy45698 Ovviamente nell’online i “tells” non sono fisici, nel senso che non possiamo vedere gli occhi, il viso o la postura dei nostri opponents. Tuttavia ne esistono altri come ad esempio il cosiddetto “timing” cioè il tempo che impiegano per fare una certa action, che potrebbe essere diverso a secondo delle carte che hanno in mano. Poi ci sono le sizes e tutte le statistiche che ci possono dare un’idea su che tipo di player ci troviamo di fronte.Imho
        PS. Non so se essendo questa la sezione “pink” possa postare anche un maschietto, nel caso non fosse consentito, chiedo scusa in anticipo
        Ai tavoli di poker si parla spesso di fortuna o sfortuna, ma io non ho mai visto un giocatore forte sfortunato!

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.