PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritrovo

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Ritrovo

Buon giorno a tutti, con questo post vorrei dirvi che sto cercando di organizzare un piccolo ritrovo tra utenti nuovi e vecchi! Il periodo sarebbe la prima settimana di Luglio 2019 precisamente il 5/6.. e con saluti il 7 per chi volesse passare in compagnia ed allegria un paio di giorni! Ecco a voi il programma:

- Cena frugale e veloce per chi arriva il venerdi 5 a basso costo ( ci accordiamo...all you can eat, paninoteca, Mac, kebab... etc etc) e di seguito piccolo torneo live in un circolo legale del loro programma... o magari se avanzano tavoli potrei chiedere di farci fare un sittinno fra di noi ( questo dipende da quanti aderite)

- Pranzo a base di pesce, non a buon mercato a dire il vero, ma che vi lascerà di stucco ,per gli amanti di questa cucina, per chi non mangia il pesce, mi accorderò io con il ristoratore sul da farsi il giorno 6 ( verso le 13). Il pomeriggio, pennica per chi ha preso albergo o visita turistica nei pressi del ritrovo ( MONZA E BRIANZA) . La sera altro torneo live del palinsesto del circolo .. o piccolo sittino fra noi se ce lo permettono! Dopo il torneo per chi è vicino, rientro a casa... oppure saluti o notte selvaggiaper chi è insonne o rientro in albergo per chi ha prenotato ed è stanco ( e vi assicuro che il giorno 6 sarà stancante se non avete albergo per fare la pennica)

-il 7 luglio saluti del mattino, dopo una bella colazione tutti insieme per chi è rimasto in albergo!

Luoghi: venerdi 5 Monza/Lissone, nei pressi del circolo.
    sabato 6 , pranzo in un risorante a Milano, a 20 minuti di auto dal luogo principale del ritrovo, cioè Monza,
    sabato sera 6 luglio sempre cena frugale... che poi parte il torneo nel circolo di Lissone!

Ecco a voi la mia idea e voglia di divertirsi in maniera sana e condividendo la passione del poker sportivo! Purtroppo per problemi di real life non ho tempo di organizzare un raduno come feci anni fà insieme ad altri miei colleghe/i... questo è tutto quello che posso fare.... quindi.... pensateci e fatemi sapere tramite MP sul forum, o FB o scrivendo in chat della diretta, dove vi darò tutte le informazioni del caso! Questo è il link per poter entrare nella diretta della pokerstarschool: https://www.pokerstarsschool.it/live-training (lunedi,mercoledi, venerdi domenica) oppure tutti i giorni sul canale twitch QuellidellaDiretta a questo indirizzo https://www.twitch.tv/quellidelladiretta

Vi aspetto numerosi... già qualche players sarà presente.... quindi.... FORZAAAAA!
    ACES OF SPADES - Vincitori I edizione Community Battle 2018
    ...................TUTTO IL RESTO E' NOIA.................

Sai che mi stai tendando .... rivedersi dopo 5 anni sarebbe bellissimo tanto più che il bambino abita sempre a Desio. Ma il club è quello dell'altra volta?
    "Non si smette di giocare perche' si invecchia..........si invecchia perche' si smette di giocare"

Commento

@INGEGNI.... daiiiiiiiiiiiiiiiiii NON puoi mancare... sarebbe bellissimo rivederti!

Commento

ma sai che quasi quasi...
        If i were a swan, i'd be gone
        If i were a train, i'd be late
        And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
        From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
        Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
        Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

Ost The Best .. gattacciooooo togli il quasi quasi.... perchè c'è una sorpresa se vieni...

Commento

Kiko presente. SIUUU!
            "Il poker è 100% abilità e 50% fortuna" (Phil Hellmuth)

Vincitore Lega A No Limit Hold'em IntelliPoker Settembre 2009
            Top Scorer Lega No Limit Hold'em IntelliPoker Stagione 1

Commento

Vamossss.... grande Kikoooo Ost The Best ... dalla laguna con furore...

Commento

Devo vedere con la sessione, ma spero proprio di esserci!!!

Commento

Tutti a Monza e Brianza il 6-7 luglio! Pokerino a Lissone, cene e pranzi ottimi (già provati, ve lo garantisco!). Divertimento assicurato. Nei prossimi giorni cercheremo alloggi anche a basso costo.

Commento

Grazie cara @artemisia66.... per la bella pubblicità e per l'aiuto!

Commento

E' tutto vero!!! Sono stata lì a fine aprile, è stato uno spasso! Poi in compagnia di Crico è una meraviglia. Grande organizzatrice!

Commento

RAGAZZI NON FATEVI SCAPPARE questa occasione di vedere di persona gli avatar dei giocatori,,,,fidatevi
                        Il mio chip trick favoryto consiste nel far sparire le chips dell'avversario!!!!(Austin "Amarillio Slim" Preston)

Il poker è un gioko egoista.ognuno ha una opinione sua,ed ognuno ha ragione!!!! (Joe Beevers)
                        CAMPIONE SUPERLEGA A OTTOBRE 2012
                        VINCITORE LEGA A HU OTTOBRE 2012
                        VINCITORE 2a EDIZIONE CB 2014 donkeystars

CAMPIONE 3a EDIZIONE CB 2014 DONKEYSTARS
                        CAMPIONE 2a EDIZIONE CB 2015 DONKEYSTARS
                        VINCITORE SUPERLEGA OMAHA GEN/FEB 2016
                        VINCITORE SUPERLEGA
                        OMAHA FEBBRAIO 2018

VINCITORE LEGA HU NOVEMBRE-DICEMBRE 2018

Commento

Io cercherò in tutti i modi di esserci... anche se ho lasciato il gioco non vedo l'ora di rivedervi!!!

Commento

se posso sarei davvero felice di venire. fino a quando è possibile dare adesione?

Commento

se posso vengo molto volentieri. fino a quando è possibile dare adesione?

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.