PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritrovo

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

Ciao cri, io penso di esserci al pranzo di sabato, non so la sera, comunque ti confermerò per tempo

Commento

Nonna Papera INGEGNI entro fine mese vede di confermare se riesco ad incastrare un po' di cose. Mal che vada faccio comparsata solo per salutare ed abbracciarVi. Mi siete mancati un sacco.
      "Non si smette di giocare perche' si invecchia..........si invecchia perche' si smette di giocare"

Commento

OK onireba ed INGEGNI, fatemi sapere entro il 28 al massimo entro il 30 giugno... Mi sei mancata anche ti INGEEEEEE smuak!
        ACES OF SPADES - Vincitori I edizione Community Battle 2018
        ...................TUTTO IL RESTO E' NOIA.................

Commento

Mi spiace moltissimo, ma sono già impegnata altrove, spero in futuro di potervi rivedere tutti. Sei sempre una grande organizzatrice.
          Se l'importante è partecipare, vincere è molto più eccitante

Commento

Fichi monza ?

Commento

yesss @walterktm.... ci stai facendo un pensierino?
              ACES OF SPADES - Vincitori I edizione Community Battle 2018
              ...................TUTTO IL RESTO E' NOIA.................

Commento

cri..la mia cara "bambina"....ha avuto brillante idea..viene all'elba (con annessi nipotini) lunedi prox.24 , e si dovrebbe trattenere fino al 5..prox mese....sono quindi ...al pelo..ma nn dispero di arrivare a tempo a monza....ti terro' informata..cc.
                "Non sempre i migliori...sono anche fortunati! "

"Non si vincono tornei a colpi di sfiga" ma...QUALCUNO dall'alto deve "PUNTARE" su di te! :tongue:

Commento

Ciao fioiiii,
                  venerdì 5 luglio sarò a Milano con partenza da Mestre ore 7.00 circa...se c'è qualcuno da racattare lungo il percorso batta un colpo (o batta un Polpo!)
                  Io porto l'acqua, qualcuno porti la birra che mixiamo
                  Responsabile Community Battle

"Metti i Doors!!!"

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.