PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assegnazione premi quiz facile

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Assegnazione premi quiz facile

cioè perchè non ho vinto?

c'è chiaramente scritto nel primo post che si poteva ripostare...

Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
    Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
    Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
    Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World

Ricorso assegnazione premi quiz

Vorrei conoscere il criterio usato per scegliere SOLO 5 giocatori.
    Io ho risposto bene e non sono tra i premiati
    " Astuzia e istinto a volte hanno più successo di un calcolo matematico "
    Dalla Lega B alla vittoria della Superlega è stato un attimo:
    CHI SCULA LA VINCE!!
    Non sarò buono nel poker ma sono uno dei POKER DI BUONO
    Vincitore Evento 23 Intelliseries 2011 - Pot Limit Omaha H/L

Commento

Allora sono uno di quelli che ha risposto bene, prima del quiz dicete che valgono più risposte e non quelle editate, ho risposto bene e pretanto il premio come mai dei 20 da premiare ne prendete solo 3 ?? SOno 20 prendete altre 17 non potete cambiare le regole a vostro piacimento

Commento

Bravissimo adesso qua la situazione si mette male non potete cambiare le carte in tavola a vostro piacimento, menomale che ho fatto gli stamp ....

Commento

Ma in tutto questo, dove sono riportati i vincitori? purtroppo ho avuto problemi di connessione e non ho seguito la diretta....

Commento

Gaia loro chiaramente dicono che si pososno fare più post, chiaramente dicono che ci sarano 20 vincitori e ne scelgono solo 3...

Commento

Originalmente inviato da FryA1989 Visualizza messaggio
              cioè perchè non ho vinto?

c'è chiaramente scritto nel primo post che si poteva ripostare...

idem ho dato 20 risp ho emulato quello che hanno fatto negli altri quiz
              Audaces fortuna iuvat ---> Memento audere semper

आत्म*

Commento

Visto dove sono i vincitori...

Commento

Originalmente inviato da Anto-Helmut Visualizza messaggio
                  Allora sono uno di quelli che ha risposto bene, prima del quiz dicete che valgono più risposte e non quelle editate, ho risposto bene e pretanto il premio come mai dei 20 da premiare ne prendete solo 3 ?? SOno 20 prendete altre 17 non potete cambiare le regole a vostro piacimento
                  chi scrive "dicete" non può vincere
                  If i were a swan, i'd be gone
                  If i were a train, i'd be late
                  And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
                  From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
                  Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
                  Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

I'm sorry...di solito le regole sono che vale la prima risposta, ma purtroppo ho ripreso le regole sbagliate...

dato che mi sono sbagliato e chi sbaglia paga riprendo subito i primi 20 che hanno risposto giusto e assegno i premi!
                    fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
                    "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Commento

Grazie caro fermana e se poi gentilmente ci dai una lista dei vincitori Ero sicuro di una rettifica

Commento

Originalmente inviato da fermana Visualizza messaggio
                        I'm sorry...di solito le regole sono che vale la prima risposta, ma purtroppo ho ripreso le regole sbagliate...

dato che mi sono sbagliato e chi sbaglia paga riprendo subito i primi 20 che hanno risposto giusto e assegno i premi!
                        volendo essere fiscali nella domanda 1 c'è scritto di dire anche quanti e non solo chi, come ha scritto qualche vincitore
                        Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Commento

Originalmente inviato da coldfireman Visualizza messaggio
                          volendo essere fiscali nella domanda 1 c'è scritto di dire anche quanti e non solo chi, come ha scritto qualche vincitore
                          io ce l'ho messo pure il 2 giocatori tanto per essere sicuri

आत्म*

Commento

ecco gli altri 15 vincitori:

FryA1989 Gaia84 DODIMATTO Ellekappae endolfi enricomala t3cch1dr4k3 Matra70 ughetto2322 coldfireman
                             Deborohlarox Wiliam1982 doxa08 albe0364 Anto-Helmut
                            + daniela1085 Demo Knix fabiolone993 HOilJOLLY AAAAlberto
                            Last edited by fermana; 27-10-2011, 18:02.
                            fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
                            "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Commento

grande fermana, sempre di parola

आत्म*

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.