PokerStars.it homepage
;
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rettifica 5000 FPP

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Rettifica 5000 FPP

ciao,
    volevo sapere come stanno procedendo i lavori x il problema che c'è stato x i 5000 FPP, relativamente alla mano di minieri, anche xkè penso di essere tra i vincitori...

Grazie

Ovviamente mi accodo alla richiesta, ma penso che il Moderatore non sia ancora rientrato sul forum da ieri.

Attendiamo notizie, risegnalando anche in questo topic, che la risposta data per buona nella mano con cui Minieri ha vinto il braccialetto alle WSOP è in realtà SBAGLIATA, perché le donne che aveva in mano erano Qp Qq e non, come dato per buono, Qc Qq.

Commento

Originalmente inviato da gliz06 Visualizza messaggio
      Ovviamente mi accodo alla richiesta, ma penso che il Moderatore non sia ancora rientrato sul forum da ieri.

Attendiamo notizie, risegnalando anche in questo topic, che la risposta data per buona nella mano con cui Minieri ha vinto il braccialetto alle WSOP è in realtà SBAGLIATA, perché le donne che aveva in mano erano Qp Qq e non, come dato per buono, Qc Qq.
      (OT)
      Ciao
      Che cosa indicano Qp Qq ? Forse intendevi "picche" e " quadri"?
      Perchè i simboli esatti sono : Qs ( spades ) Qd ( diamonds )
      Volendo, sono sbagliate , se si attengono anche al simbolo del seme accostato alla carta.

Comunque, chi stà gestendo il tutto ( in modo impeccabile ) vi darà le giuste info come sempre

Commento

Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
        (OT)
        Ciao
        Che cosa indicano Qp Qq ? Forse intendevi "picche" e " quadri"?
        Perchè i simboli esatti sono : Qs ( spades ) Qd ( diamonds )
        Volendo, sono sbagliate , se si attengono anche al simbolo del seme accostato alla carta.

Comunque, chi stà gestendo il tutto ( in modo impeccabile ) vi darà le giuste info come sempre
        Ciao Keopem,
        intanto grazie per aver dato risposta... Sappiamo con certezza che intellipoker risolverà questo problema, come ha sempre fatto in maniera perfetta...

Comunque era espressamente richiesto il seme delle due carte nel quiz.
        Qui si può trovare la conferma:

Comunque scusate l'insistenza, spero possiate capire per "novellini" come me quando siano 5000 FPP
        Last edited by fadmin; 14-05-2011, 14:15. Motivo: link esterno ad IP, non ammesso da regolamento. Ok, basta l'immagine ;-)

Commento

Ciao
          Ovviamente, essendo in Italia ed esprimendoci in italiano, Qp Qq indicano la donna di picche e la donna di quadri.
          So perfettamente che, nelle hand history di derivazione inglese e in alcuni codici per avatar (su questo sito ad esempio, ma non su altri famosi portali, le cui icone si inseriscono con la notazione del seme italiana), i semi sono indicati con la lettera iniziale inglese (spades per le picche, hearts per i cuori, diamonds per i quadri, clubs per i fiori), ma rispondendo ad una domanda italiana su un sito italiano, ho indicato i semi con la loro iniziale nella nostra lingua.

P.S.: A scanso di ulteriori equivoci, ed indipendentemente dall'esito del domandone, facciamo attenzione a proporre come "esatto" tutto ciò che ci proviene da oltreoceano (i "simboli esatti" con la notazione americana, il "risultato esatto" quello googlato sul sito delle world series, dove evidentemente c'è stato un errore dei blogger, errore che non è avvenuto invece su forum italiani dove chi seguiva la diretta streaming (uno a caso ) ha riportato la mano correttamente, pur utilizzando la notazione italiana dei semi:

Citazione dal mio blog su un noto forum italiano, che già nel 2008, ben prima dell'avvento dei .it. esisteva e bloggava i tornei delle World Series:
          Ed ecco il racconto della mano finale:

Preflop Darietto rilancia 125.000 dal bottone.
          Fischer annuncia l'all-in e Dario instant-call!!!

L'americano gira K[q]T[q]
          Dario invece mostra Q[p]Q[q], le donne più belle ed importanti della sua folgorante carriera!

Il flop porta 5[f]A[c]A[q]
          Il turn un innocuo 2[f]
          E al river 3[q] si scatena l'urlo liberatorio di Dario e di tutti i sostenitori italiani.

Sono le 22:42 di Las Vegas, ormai mattina inoltrata in Italia, ma in molte case sono sicuro che l'urlo degli appassionati ha dato la sveglia ai vicini!

Commento

Voi avete visto solo la foto, andate a leggere tutti i blog del tempo e vedrete che mano riportano! comunque chiedo direttamente a Dario. Per la terminologia va bene quella inglese o italiana indifferentemente...
            fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
            "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Commento

anche io pensavo ci fosse stato un errore perchè guardavo le foto ma dal sito ufficiale delle wsop dice quadri e cuori

Link
              Last edited by Pols0o7; 14-05-2011, 15:43.
              <------------

Commento

Originalmente inviato da Pols0o7 Visualizza messaggio
                anche io pensavo ci fosse stato un errore perchè guardavo le foto ma dal sito ufficiale delle wsop dice quadri e cuori

Link
                Originalmente inviato da fermana Visualizza messaggio
                Voi avete visto solo la foto, andate a leggere tutti i blog del tempo e vedrete che mano riportano! comunque chiedo direttamente a Dario. Per la terminologia va bene quella inglese o italiana indifferentemente...
                Si, però qualcuno aveva detto durante la diretta che sul sito delle wsop era stato scritto così ma era sbagliato... Inoltre c'era anche un ragazzo che ha mandato un email a alberto dicendo che lui era presente ed è come diciamo noi...

Comunque fermana, dal modo in cui hai risposto sembra quasi che ti sia offeso, in tal caso ti chiediamo (o almeno io) ti chiedo scusa, non era assolutamente nostro intento... Dato però l'equivoco, per me di alta rilevanza, e dato il fatto che un messaggio a minieri potete mandarlo senza problemi, volevamo far luce sull'accaduto...

Grazie,
                Ciaooo!

Commento

Originalmente inviato da G.Torre92 Visualizza messaggio
                  Si, però qualcuno aveva detto durante la diretta che sul sito delle wsop era stato scritto così ma era sbagliato... Inoltre c'era anche un ragazzo che ha mandato un email a alberto dicendo che lui era presente ed è come diciamo noi...

Comunque fermana, dal modo in cui hai risposto sembra quasi che ti sia offeso, in tal caso ti chiediamo (o almeno io) ti chiedo scusa, non era assolutamente nostro intento... Dato però l'equivoco, per me di alta rilevanza, e dato il fatto che un messaggio a minieri potete mandarlo senza problemi, volevamo far luce sull'accaduto...

Grazie,
                  Ciaooo!
                  Assolutamente nessuna offesa sono curioso pure io!

"Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Commento

Assolutamente nessuna offesa sono curioso pure io!
                    Very Good... Appena hai news allora dicci! Ciao e grazie!

Commento

Comunque:

http://en.wikipedia.org/wiki/Dario_M...oker_bracelets
                      The next year, Minieri won his first bracelet at the 2008 WSOP in the $2,500 No-Limit Hold'em Six-handed event, beating out a field of 1,012 players, earning $528,418 his highest cash to date. In the final hand, with blinds 30000/60000 with a 5000 Ante, Minieri made a raise preflop to 125,000. His opponent Seth Fischer re-raised all-in and was called by Minieri's 'Q♠ Q♦' to Fischer's 'K♦ 10♦' on a board of 'A♥ A♦ 5♣ 2♣ 3♦'.[1][5][9]

Fischer: Kd-10d
                      Minieri: Qd-Qh
                      solo il sito delle wsop ha una versione differente...
                      Last edited by fadmin; 16-05-2011, 16:19. Motivo: link esterni ad IP, non autorizzati da regolamento.

Commento

Svelato l'arcano dallo stesso Dario, i semi giusti sono quelli nella foto. Ci scusiamo dell'errore, chiediamo venia e assegniamo 5.000 IPP a testa (convertibili in 5000 FPP) a chi ha risposto esattamente dicendo picche-quadri:

g_mar89 e gliz06.

Purtroppo quasi tutti i blog più importanti riportano cuori-quadri e questo ci ha tratto in inganno. Data l'importanza della mano sarebbe bene se si correggesse l'errore, dato che sarà sempre una cosa molto ricercata.

Giustizia è fatta,

Ciaoo e alla prossima

Commento

Svelato l'arcano dallo stesso Dario, i semi giusti sono quelli nella foto. Ci scusiamo dell'errore, chiediamo venia e assegniamo 5.000 IPP a testa (convertibili in 5000 FPP) a chi ha risposto esattamente dicendo picche-quadri:

g_mar89 e gliz06.

Purtroppo quasi tutti i blog più importanti riportano cuori-quadri e questo ci ha tratto in inganno. Data l'importanza della mano sarebbe bene se si correggesse l'errore, dato che sarà sempre una cosa molto ricercata.

Giustizia è fatta,

Ciaoo e alla prossima
                          Si ma il mio post #39 scusa?

http://www.intellipoker.it/forum/sho...67#post1702167

Commento

Caricando...
                          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.