PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mini Raduno Torino

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Mini Raduno Torino

Beh sono una nuova per tanti,ma gia da un po faccio parte di Intellipoker, e gia una volta è stato fatto un raduno a casa mia,per motivi di salute sono stata lontana da questo sito...ma ora che son tornata,volevo fare un mini raduno a casa mia,a Torino.Posso fare solo 3 tavoli da 6,quindi 18 giocatori,io e mio marito siamo gia 2,quindi ci sono 16 posti liberi per una serata tra amici intellini,ho pensato di farlo il 17/12 sabato,chi fosse interessato date adesione su questo post che poi vi contatto in MP per indirizzo e altro.
    Chi fa adesione devi portarsi il da bere per se stesso e un pacco di qualsiasi cosa come pattatine,noccioline...quello che volete...se abbiamo ste adesione allora si fa.
    Scrivo male l'italiano, e alora?
    L'importante é che gioco bene a poker

Sposata uficialmente con Tatazo
Caricando...
X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.