PokerStars.it homepage
;
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

raduno di roma gennaio 2014

Collapse
This topic is closed.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• raduno di roma gennaio 2014

Ciao a tutti come di consueto ecco qui a scegliere le date del nuovo raduno
    scegliete le date che più preferite, anche più di una scelta e successivamente vi darò le varie proposte
    avete una settimana di tempo e se avete proposte scrivetele si cercherà di fare il possibile come sempre. a presto e buon gioco :P Sabina

Segnalo che a Nova Gorica l'11-15 Gennaio c'è Il Mini IPT e il 16-21 Gennaio c'è l'IPT.

GL
    Luciano
    73
    17/18/19 gennaio
    16.44%
    12
    24/25/26 gennaio
    27.40%
    20
    31 gennaio/1/2 febbraio
    56.16%
    41

The poll is expired.

Last edited by piccol@707; 08-12-2013, 15:54. Motivo: aggiunte
    qst gioie hanno violenta fine, muoiono nel loro trionfo come il fuoco e la polvere ke si distruggono al primo bacio

voto tutte le date, a prescindere ci sarò!
    kisssssssssssss!
    Per come la vedo io, quelle sono le mie chips. Me le stai solo tenendo.
    Il mio blog è Queenico: Una Soa(p oKer)a

Commento

mi raccomando segnate anche quando vi vanno bene tt le date cs da non dover impazzire dietro a tt i post per il conteggio. grazie
      qst gioie hanno violenta fine, muoiono nel loro trionfo come il fuoco e la polvere ke si distruggono al primo bacio

Commento

Segnalo che a Nova Gorica l'11-15 Gennaio c'è Il Mini IPT e il 16-21 Gennaio c'è l'IPT.

Quindi, anche se in quel periodo non potrò andare a Nova Gorica, voterò comunque le altre due date.

GL
        Luciano
        A Marzo 2011 sono diventato il primo vincitore della coppa più prestigiosa della Lega Intellipoker la
        Supercoppa delle Coppe

In un anno sono riuscito a fare il "Grande Slam" vincere tutte e quattro le Leghe di Intellipoker:
        Dic 2010 Final Round; Gen 2011 Lega Omaha;
        Feb e Ott 2011 Lega NLH serie A; Set, Ott e Nov-Dic 2011 Lega HU serie A.
        Inoltre a Nov-Dic 2010 ho vinto la Lega NLH serie B2 (attuale serie C).

Marzo 2012 vincitore del VIII Raduno Intellipoker Versilia
        Ottobre 2013 vincitore del 12° Torneo delle Stelle (Special Edition)
        Ottobre 2014 vincitore del 24° Torneo delle Stelle (Special Edition)
        Febbraio 2015 vincitore del 28° Torneo delle Stelle

Commento

Ottimo!!! la presenza è d'obbligo salvo imprevisti....
          Lancio una piccola proposta (mettere una piccola cifra di buy-in al torneo (anche solo 5 euro) per renderlo piu avvincente )
          Last edited by fadmin; 08-12-2013, 17:37.

Commento

votato fine gennaio/primi di febbraio... se il trasferimento a Roma va in porto sarò li non prima del 20 gennaio... speriamo!!!

Commento

Bello!!! Per ora non voto ancora nessuna data, ma spero vivamente di essere dei vostri!
              "All play and no work makes Crokka a dull boy"

Commento

A me vanno bene tutte le date, quindi le ho messe tutte, per me è indifferente.

Vincitore IntelliSeries of Poker 2016 PL Omaha Freeroll

Commento

fine gennaio e forse ce la faccio a venire =)

Commento

Votato... e non credo di mancare a meno che non mi rubino l'auto...quindi..ci vedremo.. prestooooooooooo
                    ACES OF SPADES - Vincitori I edizione Community Battle 2018
                    ...................TUTTO IL RESTO E' NOIA.................

Commento

ciao
                      stavolta ho votato nella speranza di poter essere finalmente ,dopo circa 5 anni ,presente al mio primo raduno.
                      comunque vedremo piu in là le opzioni e se sarà possibile .
                      a presto.
                      non importa le carte che giochi in una mano di TH ma è importante cosa gli altri pensano che tu stia giocando (matrix)

La maggior parte dei soldi che vincerete al poker, non viene dalla genialità del vostro gioco, ma dall'incompetenza dei vostri avversari

" è un'ingiustizia peròò ! ! ! "

I MERCENARI blog

Commento

Io votaqqui, ma la domanda è: chi organizza?

Badu'

Commento

organizzo io con l aiuto di peter e bonnie

Commento

Votato le ultime 2 date ma non dovrei avere nessun problema neanche per la prima.
                            Saby, mi confermi che il sondaggio chiude il 15 di dicembre? Perchè io e altri dobbiamo prenotare almeno il volo
                            Grazie
                            kleber80 Super Moderatore Team PokerStarsSchool Italia
                            Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia più bello di me
                            Il bambino è uno strumento di marketing
                            Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Commento

Originalmente inviato da crico12 Visualizza messaggio
                              Votato... e non credo di mancare a meno che non mi rubino l'auto...quindi..ci vedremo.. prestooooooooooo
                              Oddio, queste cose non si devono MAI dire! Non conosci zio Murphy???!!????

Io spero di esserci e ho votato per la terza data, in modo da avere più tempo per organizzarmi con voli ecc! Male che vada verrò con kleber in sottomarino.

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
                              Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
                              S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
                              >>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.