PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo strano modo di applicare sanzioni su Poker Stars

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Lo strano modo di applicare sanzioni su Poker Stars

Di recente mi è capitato di vedere bannata (scrivo cosi per mantenere l'anonimato del nick)
    una persona che conosco per una singola frase ke recitava più o meno cosi:
    "Ma come CAVOLO giochi? Hai avuto una gran FORTUNA...un altro SCEMO " (unpo' più volgare)
    E forse ci può anche stare...
    Ma non più tardi di 20 giorni fa ho segnalato un tizio che quasi dall'inizio alla fine di un SIT&GO ha iniziato a insultare senza peraltro alcun motivo. Ho chiamato il moderatore di PS, ho scritto
    sul support CHAT e fatto tutto il possibile per segnalarlo e non gli è stata combinata alcuna sanzione (lo so per certo).
    Allora volevo conoscere se qualcuno sa dirmi il metro che si adopera per combinare le Sanzioni perchè io non lo capisco. Non vorrei che ci fossero giocatori e GIOCATORI.
    Grazie a chi avrà la bontà di rispondermi
    Ciao
    Luca
Caricando...
X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.