PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ticket VIP sunday special!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Ticket VIP sunday special!

Ciao a tutti!
    Tramite gli FPP che ho cumulato, penso di prendere il ticket per il famoso Sunday special!
    Ora però ho un dilemma in quanto attualmente sono silverstar e posso usufruirne ma, non avendo quasi mai giocato questo mese, il prossimo mese tornerò bronze e non potrò più prendere il ticket. (non ho giocato perchè purtoppo ho avuto problemi col pc che dovrei risolvere la prossima settimana).
    Ora, la domanda è questa:
    Se io prendo il ticket questo mese(da silverstar) posso usufruirne il mese prossimo(da bronzestar)???
    e in ogni caso, prendendo il ticket, posso tenerlo li e usarlo in un qualsiasi sunday special o devo per forza usarlo in quello imminente?
    GRAZIE!

Ciao
    Ho controllato nello store e non c'è scritto che i ticket che vengono acquistati non hanno una scadenza.
    C'è da dire che sono dei ticket e non possono essere rimborsati o sostituiti con altri ticket di uguale valore
    E' un ticket che potrai utilizzare quando vorrai solo per il Sunday Special
    Per qualsiasi altra curiosità puoi mandare una mail a: support@pokerstars.it
    kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia
    Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me
    Il bambino è uno strumento di marketing
    Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa
    Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Commento

tk

penso che una volta che hai preso il tiket lo puoi usare quando vuoi. ciao

Commento

che posso usarlo quando voglio, ok...ma anche da bronzestar??? è quello il mio dubbio.. comunque grazie!

Commento

Originalmente inviato da codroipo666 Visualizza messaggio
          che posso usarlo quando voglio, ok...ma anche da bronzestar??? è quello il mio dubbio.. comunque grazie!
          Certamente
          E' solo l'acquisto che deve essere fatto da minimo un silver
          Poi ti viene accreditato e lo potrai usare quando vorrai
          Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa

Commento

GRAZIE MILLE!!!

Commento

Originalmente inviato da codroipo666 Visualizza messaggio
              GRAZIE MILLE!!!
              Di nulla, figurati

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.