PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

Speciale 200 miliardi di mani! Posta la tua mano e vinci. 300 Ticket in palio.

Questa settimana non ci sarà il classico "Domandone" ma festeggeremo la mano 200 miliardi giocata su PokerStars.it. Partecipa alla nostra promozione 'Mano della settimana' per avere la possibilità di vincere ticket per il Community Tournament, INOLTRE in palio ci sono ben €200 in Ticket Spin & Go!.

Per poter vincere ecco cosa devi fare...

Semplicemente posta in questo thread una mano con il Boom replayer e scrivi a quale di queste 3 categorie appartiene

I primi 100 che posteranno correttamente una mano riceveranno 1 Ticket per il Community Tournament con €500 in palio!

Il 22 aprile i nostri moderatori sceglieranno le migliori 3 mani che riceveranno:

1° 100 x €1 Spin & Go Ticket
2° 75 x €1 Spin & Go Ticket
3° 25 x €1 Spin & Go Ticket
Espandi
Riduci

I miei pronostici

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

Ciao Toto, come ti vanno i pronostici? A me gli Europei stanno andando bene, il tennis lo sto giocando pochissimo.Comunque per le qualificazioni europeee ci sono quote interessanti.

Io nell'ultima bolla che ho preso ho giocato l'under 2,5 dell'Italia....l'under 3,5 della Spagna e una doppia chance che non mi ricordo.Quota finale 4.50 non male.

Visitate il mio blog---->>DEVA-BLOG

La vita si gioca in un colpo solo, il resto è attesa.

Commento

Ciao Deva,

leggo con molto piacere il tuo post.
      Purtroppo sono assente da inizio marzo sia nei tornei di poker che nei pronostici perchè ho iniziato un nuovo lavoro nel settore pubblico che si è rivelato un completo boomerang: pessimo lavoro e pessimo ambiente e soprattutto poco tempo da dedicare a pokerstar.
      Conto di rimettermi in carreggiata e di postare presto qualcosa.

Un caro saluto.
      Totocoutinho

Commento

Buon sabato a tutti,

Per il tennis di oggi suggerisco di valutare un paio di partite interessanti:

Marcora vincente su Krajinovic a 3.50

Monica Puig vincente su Madison Keynote a 2.10

Poi metto Dustin Brown, Muguruza, Woz, Andujar.

Buon divertimento.

Un caro saluto

Commento

Buon sabato a tutti,

propongo due multiple di tennis e restò in attesa di suggerimenti, opinioni, critiche.

1^
          A Barletta
          MAGER vincente su Galovic 1.47
          SAFWAT vincente su Milojevic 2,05
          A Marrakesh
          TSONGA vincente su Paire 1.40
          A Bogotà
          ARRUABARRENA su Sharma 1.90
          Quota 8
          2^
          AMurcia
          YMER vincente su Grieekspoor 1.53
          CARBALLES BAENA vincente su Coppenjan 1.35
          A Lugano
          SWIATEK vincente su PLISKOVA 1.44
          ABogotà
          ANISIMOVA vincente su Haddad Maria 1.67
          quota 5,00.

Buon divertimento!!
          ciao

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.