PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scommesse hockey su ghiaccio

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Scommesse hockey su ghiaccio

Buona sera a tutti volevo condividere con voi i miei pronostici sulle partite di hockey su ghiaccio. Ho già postato un paio di schedine ieri ho postato una tripla quota 5.24 ed è risultata vincente spero di farvi vincere bei soldini ciao e grazie per la vostra attenzione.

Buona sera oggi riproviamo un'altra scommessa ma con una tripla.
    La prima è New York rangers segno 2 quota 2.90 contro Arizona coyotes che gioca in casa ma con ben 5 infortunati quindi ci può stare il 2
    L'altra è Vegas Golden knights segno 1 quota 1.66 dovrebbero vincere per mettersi al primo posto insieme al Calgary flames quindi l'uno fisso ci deve stare.
    l'altra invece è il Washington capitals dove vedo il 2 oppure x2 per essere più sicuri comunque il Washington capitals è primo nella metropolitan division
    invece il Detroit Red (squadra la quale giocherà contro il Washington capitals stasera) è penultima nel suo girone ovvero Atlantic division.
    Il totale delle quote è 9.38 (senza la doppia chance ovvero x2 del Washington capitals)con 30 € si possono vincere la bellezza di 281€.
    Speriamo di vincere buona serata e un in bocca al lupo a tutti e che la befana ce la porti buona

Commento

Oggi ci riproviamo visto che ho pubblicato 2 schedine ma entrambe le abbiamo perse per una squadra ma io sono una persona che non demorde e non si arrende mai
      la prima è segno 1 del Montreal Canadiens quota 2.3
      la seconda è Calgary flames segno 2 quota 1.83 (i Calgary flames sono primi in classifica e dai numeri che hanno credo sia regalata la quota da farci anche una singola con eventuale copertura live)
      la terza squadra è il San Jose Shark segno 1 quota 1.66.
      CONSIGLIO PERSONALE
      se avete un buon budget vi consiglio di giocare soltanto il Calgary e il San Jose Shark. Perché il Montreal Canadiens l'ho messo per fare quota ma non è sicuro che vincerà ma io sono fiducioso.
      Quota tripla 6.98
      Quota doppia (senza il Montreal Canadiens) 3.03
      buona fortuna a tutti.
      p.s dimenticavo questo è il campionato Usa (NHL)

Commento

Buon pomeriggio ieri siamo andati a colpo sicuro con la doppia giocata quota 3.03,ma no con la tripla che come avevo accennato il Montreal Canadiens non era sicuro che avrebbe vinto,comunque oggi ci riproviamo visto che ieri abbiamo vinto la doppia.
        Oggi consiglio di giocare sempre il campionato Usa (NHL)
        la prima è il Tampa bay lightning (primo posto easterm conference) segno 1 quota 1.80 (regalata)
        la seconda squadra è il Vegas Golden knights segno 1 quota 1.62
        terza squadra è il Pittsburgh Penguins segno 1 quota 1.80
        Quota totale 5.24
        con 30€ possiamo vincere 157€
        buona fortuna a tutti

Commento

Salve a tutti ieri è stata una giornata fortunata tant'è che vi ho consigliato di giocare una tripla hockey su ghiaccio della bellezza di quota 5.24 ovviamente vinta.
          Oggi vi ripropongo un altra tripla
          la prima squadra è Anaheim Ducks (Usa NHL) segno 1 quota 1.76
          la seconda squadra è il Lulea(Svezia SHL) segno 1 quota 1.76
          la terza squadra è il Vaxjo(Svezia SHL)
          segno 1 quota 1.40
          quota totale tripla è 4.33
          speriamo di vincere la terza bolletta consecutiva vi auguro buona fortuna a domani

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.