PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

Quali nuovi contenuti vorresti avere nella Scuola. I primi 500 commenti a partire dal 13 marzo vinceranno 1 x €0,20 Ticket Spin & Go!

Cosa ti piacerebbe apprendere sul poker e quali nuovi contenuti vorresti avere nella Scuola?

Lascia il tuo commento in questo articolo. I primi 500 commenti nell'articolo a partire dal 13 marzo vinceranno 1 x €0,20 Ticket Spin & Go!

VAI ALL'ARTICOLO E LASCIA IL TUO COMMENTO
Espandi
Riduci

Beginners Bankroll Missione 1 | I tuoi obiettivi di Poker

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Il mio obiettivo è diventare un grande giocatore di poker imparando tanto sia da pokerstars sia dal vivo.

Commento

• Ciao

Commento

• Vorrei vincere un po di soldi e divertirmi niente di piu niente di meno

Commento

• Mi diletto con gli amici e preferisco più il gioco dal vivo al gioco online e in un futuro partecipare ad un torneo dal vivo e misurarmi con dei professonisti

Commento

• Prefissarsi un obiettivo al momento mi sembra riduttivo,imparare il più possibile per poi eventualmente aspirare a qualcosa di più importante,tutto dipende da me lo so ma mai mettere limiti ai propri traguardi se no si perde in partenza.

Commento

• Mi diletto con gli amici e spero un giorno di misurarmi con dei professionisti in tornei dal vivo

Commento

• Giocare come un professionista e il mio obiettivo è piano piano ci riuscirò

Commento

• Però so che è difficile

Commento

• Giocare con dei professionisti sarebbe il mio obbiettivo, ma ho ancora molto da imparare

Commento

• Diventare un vero professionista

Commento

• Mi piacerebbe imparare a gestire il proprio mindset.

Commento

• I miei obiettivi sono quelli di migliorare sempre più e arrivare alle World Series. Ciao

Commento

• be sinceramente in primis divertimento, se poi allo stesso si può unire un simbolico guadagno ben venga pure

Commento

• Vorrei imparare a giocare in modo statisticamente il più corretto possibile , ed imparare ad analizzare le persone che ho al tavolo

Commento

• divertirmi

Commento

Caricando...
                                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.