PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beginners Bankroll Missione 1 | I tuoi obiettivi di Poker

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• holdem hol mi piacerebbe vincere ogni tanto

Commento

• Vorrei poter vivere giocando a poker,anche se devo fare molta gavetta riguardo il mio mindset

Commento

• Mi piacerebbe migliorare il mio gioco e chissà, un giorno partecipare ad un torneo dal vivo

Commento

• vorrei imparare dai più bravi e più esperti e magari vincere qualcosa di importante

Commento

• Mi piacerebbe imparare a giocare molto bene per partecipare ad un torneo the mai eventuali wold serise

Commento

• vorrei divertirmi giocando con il poker on line

Commento

• vorrei divertirmi e imparare di piu

Commento

• Mi diverto

Commento

• il mio obiettivo e di migliorare

Commento

• mi piace giocare a poker

Commento

• mi piace giocare

Commento

• Vorrei migliorare il mio gioco. Per soddisfazione personale da essere competitivo

Commento

• Nnt sono di che mi piace l emozione di battere un avversario quindi prima del denaro vi dico che a me piace il Poker un giocatore professionista questo è il mio obbiettivo

Commento

• Vorrei apprendere nuove strategie per vincere regolarmente

Commento

• Poter imparare nuove strategie di vincita e atteggiamento al tavolo

Commento

Caricando...
                                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.