PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

Speciale 200 miliardi di mani! Posta la tua mano e vinci. 300 Ticket in palio.

Questa settimana non ci sarà il classico "Domandone" ma festeggeremo la mano 200 miliardi giocata su PokerStars.it. Partecipa alla nostra promozione 'Mano della settimana' per avere la possibilità di vincere ticket per il Community Tournament, INOLTRE in palio ci sono ben €200 in Ticket Spin & Go!.

Per poter vincere ecco cosa devi fare...

Semplicemente posta in questo thread una mano con il Boom replayer e scrivi a quale di queste 3 categorie appartiene

I primi 100 che posteranno correttamente una mano riceveranno 1 Ticket per il Community Tournament con €500 in palio!

Il 22 aprile i nostri moderatori sceglieranno le migliori 3 mani che riceveranno:

1° 100 x €1 Spin & Go Ticket
2° 75 x €1 Spin & Go Ticket
3° 25 x €1 Spin & Go Ticket
Espandi
Riduci

Community Battle 2019 I Edizione - Iscrizione nuovi giocatori e sostituzioni

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Community Battle 2019 I Edizione - Iscrizione nuovi giocatori e sostituzioni

La vostra squadra non sta andando molto bene e volete rinforzarvi? Durante il campionato ci saranno ben 5 finestre di 'Fantamercato' dove i capitani potranno:

- Registrare un nuovo giocatore (Es.io tizio capitano della squadra i fortissimi iscrivo il giocatore sempronio)
    - Eliminare un giocatore (Es.io tizio capitano della squadra i fortissimi elimino il giocatore sempronio)
    - Sostituire un giocatore (Es.io tizio capitano della squadra i fortissimi sostituisco il giocatore sempronio con caio)
    - Sostituzione del capitano (Es.io tizio capitano della squadra i fortissimi lascio il posto da capitano al giocatore sempronio)

Per ogni nuovo giocatore iscritto è necessario linkare anche la presentazione del giocatore.

Il thread rimarrà aperto per il mercato di inizio Community Battle fino al 18 febbraio; in seguito a tale data, in ogni weekend diverso dai periodi di mercato sarà possibile solamente aggiungere giocatori alla propria squadra, senza alcun altra modifica alla stessa.

Le finestre di mercato saranno aperte nelle seguenti date:

- Dall'8 al 10 marzo
    - Dal 29 all'31 marzo
    - Sessione lunga di mercato per la pausa di Pasqua dal 19 al 28 aprile
    - Dal 24 al 26 maggio
    - Dal 14 al 16 giugno

In tali date potrete fare qualunque modifica alla squadra.

Tutte le variazioni vanno comunicate esclusivamente dai capitani in questo thread che verrá aperto durante le 5 sessioni di 'Fantamercato'.

Buon divertimento!
    Team PokerStars School
    fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
    "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Io Agubico, Capitano della Pulp Poker, iscrivo nella squadra il giocatore rossmauro
    Vincitore SuperLega Heads-UP 2017

Il poker limit è una scienza, ma il no-limit è un’arte. Nella variante limit, tu spari ad un bersaglio. Nel no-limit, il bersaglio diventa vivo e a sua volta spara verso di te

Commento

io capitano dei "GREEN PHANTOM POKER TEAM" iscrivo i giocatori
      tonycri
      https://www.pokerstarsschool.it/forum/benvenuti-nel-forum-intellipoker/presentati-al-forum/2154851-presentazione?q=tonycri
      armando17825
      https://www.pokerstarsschool.it/forum/benvenuti-nel-forum-intellipoker/presentati-al-forum/2151557-buonasera-a-tutti-sono-armando-17825

Commento

Io Agubico, Capitano della Pulp Poker, iscrivo il giocatore fantaxx70

Il poker limit è una scienza, ma il no-limit è un’arte. Nella variante limit, tu spari ad un bersaglio. Nel no-limit, il bersaglio diventa vivo e a sua volta spara verso di te

Commento

Come Capitano di StrangeR inserisco nel team i players ecio113 FedeManzi MiKKsele
          Ciao Pigi, grz per averlo ricordato, stiamo provvedendo per nuovi player.......quanti gg abbiamo??
          Originalmente inviato da mack730
          Come Capitano di StrangeR elimino dal Team i_ players peppino71675 e il player fantaxx70
          ciao Mack, ok ho proceduto come da tua richiesta ad escludere i 2 player, però così facendo voi rimanete in 4...ti ricordo che per partecipare alla CB bisogna essere almeno in 5
          Come Capitano di StrangeR elimino dal Team i_ players peppino71675 e il player fantaxx70
          Last edited by PigiFisher; 28-01-2019, 13:19.
          Responsabile Community Battle

"Metti i Doors!!!"

Commento

Io, Agubico, Capitano della Pulp Poker iscrivo il giocatore zisolord nella squadra.

Commento

Io PARIDE44 capitano della GIOSTRA elimino dalla mia squadra i seguenti giocatori : mercarte e nisha3

Commento

Come Capitano dei" I VITELLONI SCONOSCIUTI" inserisco nel team il player GiulioSard
                Gli sconosciuti
                Hic sunt leones

Commento

io maxi628 capitano degli avengers elimino il giocatore elsamareno e inserisco un nuovo giocatore::elip1971 //https://www.pokerstarsschool.it/forum/benvenuti-nel-forum-intellipoker/presentati-al-forum/46488-comm-battle

Vincitore IntelliSeries of Poker 2016 No Limit Hold'em Cash

Commento

Io pimpinella2, capitano della squadra The Eagles iscrivo il giocatore retni90 per la prossima edizione della Community
                    Battle. https://www.pokerstarsschool.it/foru...-presentazione

Commento

io maxi628 capitano degli avengers iscrivo il giocatore wae2019 alla prossima cb 2019 allego link presentazione::https://www.pokerstarsschool.it/foru...7071-new-entry wae2019

Vincitore IntelliSeries of Poker 2016 No Limit Hold'em Cash

Commento

Come capitano della squadra IKM Poker Tournament:
                        - elimino dalla squadra cirillo77
                        - inserisco in squadra hurricane677

PigiFisher non riesco a trovare la presentazione di hurricane677... mi aiuti?
                        MA CERTO
                        https://www.pokerstarsschool.it/foru...rum/90301-ciao
                        Last edited by PigiFisher; 06-02-2019, 10:15. Motivo: aggiunto link
                        If i were a swan, i'd be gone
                        If i were a train, i'd be late
                        And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
                        From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
                        Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
                        Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

buonasera, io giru68 in qualità di capitano dello ZOCCOLO SPARTANO inserisco in squadra il player Devastation9 per cortesia PigiFisher non siesco a trovare il link di presentazione. Se me lo mandi ti dico grazie.

https://www.pokerstarsschool.it/foru...57-mi-presento
                          Last edited by PigiFisher; 05-02-2019, 23:15.
                          SONO TUTTI PIU' BRAVI DEL SOTTOSCRITTO…..MA INVECE DI ESSERE A LAS VEGAS SONO QUI A LITIGARE PER TORNEI DA 50 CENT

Commento

Io Uraius in qualità di capitano dei WFDP inserisco in squadra omero56, allego il link di presentazione.

https://www.pokerstarsschool.it/foru...-presentazione

Commento

Originalmente inviato da Ost The Best Visualizza messaggio
                              Come capitano della squadra IKM Poker Tournament:
                              - elimino dalla squadra cirillo77
                              - inserisco in squadra hurricane677

PigiFisher non riesco a trovare la presentazione di hurricane677... mi aiuti?
                              MA CERTO
                              https://www.pokerstarsschool.it/foru...rum/90301-ciao
                              Grazie 1000, Pigi!
                              If i were a swan, i'd be gone
                              If i were a train, i'd be late
                              And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
                              From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
                              Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
                              Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.