PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco squadra seria

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Cerco squadra seria

CIao a tutti,
    sono RICCARDONE30 e vorrei far parte di una squadra bella seria.. sono un vip "gold star" (tre stelle). Non so che altro dirvi e aspetto notizie e informazioni soprattutto.

Creazione squadra

Io sto creando una squadra, se ti interessa...contattami!

Commento

Dove?

Come posso contattarti, io non ho msn, non ho facebock, non ho twitter, non ho un c.
      Scherzi a parte se trovi un modo per farmi inserire nella tua squadra fallo, io partecipo.

Commento

Originalmente inviato da RICCARDONE30 Visualizza messaggio
        Come posso contattarti, io non ho msn, non ho facebock, non ho twitter, non ho un c.
        Scherzi a parte se trovi un modo per farmi inserire nella tua squadra fallo, io partecipo.
        mandagli messaggio privato qui su intellipoker, clicca su messaggi sulla sinistra per mandaglierlo

Commento

anch'io cerco una squadra seria se ce posto,m farebbe molto piacere,fammi sapere

Commento

cerco squadra

ciao sono Costantino e anch'io vorrei far parte della vostra squadra, essendo svincolato dalla squadra che giocavo(portando buoni risultati) .......

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.