PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimi posti....

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Ultimi posti....

Forza ragazzi, il Team "PEOPLE'S POKER" vi sta aspettando..... io ed "ottobattiti" siamo pronti per scendere in campo... e due di voi saranno dei nostri!! e non sarà certamente la scelta sbagliata per voi.... vi aspettiamo!!

Squadra

Ciao agazzi vorrei far parte dlla vostra squadra

Commento

piacere

piacere mi kiamo maria sono una discreta giokatrice mi mettete nella vostra squadra per favore gioko anke le intelli series ne sarei molto onorata mi contattate in pm nikname su intelli poker merylavips e su pokerstars meryla vips attendo vostre risposte grz

Commento

Salve ragazzi... per caso è rimasto un posto a tavola!!!

Seriamente, mi considero un buon giocatore e cerco squadra.... grazie in anticipo!!!

Commento

ciao sono luigi cerco una squadra seria se volete sono disponibile gioco al hold'em da circa 4 anni mi piace giocare

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.