PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iscizione per la nuova communyti battel

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• iscizione per la nuova communyti battel

FORZA SICILIA

1)salvov81 - capitano
    2)mal691
    3)cicciazzo510
    4)zancle65
    5)I.salvo
    6)alfio133

Attendo conferma dell'avvenuta registrazione di suddetto TEM per la prossima CB con inizio a settembre.
    Grazie e distinti saluti da tutto il TEM di FORZA SICILIA.
    Non incontrerai mai due volti assolutamente identici. Non importa la bellezza o la bruttezza: queste sono cose relative. Ciascun volto è simbolo della vita. E tutta la vita merita rispetto. E' trattando gli altri con dignità che si guadagna il rispetto per se stessi.

Tahar Ben Felloun (scrittore marocchino)

Originalmente inviato da I.Salvo Visualizza messaggio
    FORZA SICILIA

1)salvov81 - capitano
    2)mal691
    3)cicciazzo510
    4)zancle65
    5)I.salvo
    6)alfio133

Attendo conferma dell'avvenuta registrazione di suddetto TEM per la prossima CB con inizio a settembre.
    Grazie e distinti saluti da tutto il TEM di FORZA SICILIA.
    Scusa Salvo se mi permetto, ma credo che per ottenere la registrazione della squadra per la CB devi inserire la richiesta nel 3D in rilievo che c'e' in questa sezione dal titolo "iscrizione nuove squadre" e che cio' debba essere fatta dal capitano della squadra.
    Ciao e un in bocca al lupo alla tua squadra.

A Poker il mio nome non è casuale, ma attenti a volte mordo

Commento

Ciao Salvo

Oggi abbiamo partecipato allo stesso tavolo della SKILL (c'era anche Leone1860) e ho seguito la "simpatica" discussione con quel tipo "criminale26". Vorrei partecipare alla CB con una squadra ma non vorrei essere sorteggiato a caso, quindi, visto che siete 6 se vi va sono disponibile. Abito a Roma ma ho origini siciliane (nonna di siracusa). Va bene lo stesso.
      Ciao e fammi sapere. Enrico

Commento

Come non detto

Mi sono accorto ora che il tuo capitano ha presentato la lista con 7 giocatori.
        Grazie ugualmente e ci si vede sui tavoli
        PS salutami quella gran bella terra che è la Sicilia

Commento

risposta

inoltra la tua domanda al capitano Salvov81
          Non incontrerai mai due volti assolutamente identici. Non importa la bellezza o la bruttezza: queste sono cose relative. Ciascun volto è simbolo della vita. E tutta la vita merita rispetto. E' trattando gli altri con dignità che si guadagna il rispetto per se stessi.

Tahar Ben Felloun (scrittore marocchino)

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.