PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Candidatura CB

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Candidatura CB

Salve a tutti!!!
    Volevo riprovare a prendere parte alla CB, perciò manifesto la mia disponibilità a entrare in una squadra! Credo di saper giocare quasi decentemente a tutte le varianti, le mie specialità sono Texas full ring e 6max, 5card draw e stud...
    Chiunque mi desideri in squadra è ben accetto! Ciao a tutti!

Lezioni sui sit da 50 centesimi, lezioni di blackjack, quiz sul calcio a 11 e calcio a 5,
    L'INTELLIPOKERIANA COMMEDIA
    e una marea di scemenze varie : IL BLOG DI AUGUREF

Ciao! Sono il capitano della squadra the squeezable,stiamo giusto cercando l ultimo giocatore x completare la.nostra rosa, sarei felice ti unissi a noi siamo un bel gruppo.,, se ti va fai un salto sul nostro blog! Ciao!

Commento

Accetto molto volentieri, ora scrivo da una postazione di fortuna ma fra un paio di giorni mi faccio sentire via mp. A presto!

Lezioni sui sit da 50 centesimi, lezioni di blackjack, quiz sul calcio a 11 e calcio a 5,
      L'INTELLIPOKERIANA COMMEDIA
      e una marea di scemenze varie : IL BLOG DI AUGUREF

Commento

Originalmente inviato da auguref Visualizza messaggio
        Accetto molto volentieri, ora scrivo da una postazione di fortuna ma fra un paio di giorni mi faccio sentire via mp. A presto!
        Molto bene, tranquillo ce n'è di tempo, ora godiamoci le vacanze!! ciao a presto

Commento

Allora benvenuto a bordo! Per ora buone vacanze a te e a tutti!
          "All play and no work makes Crokka a dull boy"

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.