PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

community battle [sp]

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• community battle [sp]

salve a tutti sono neretino75 e vorrei sapere come partecipare alla "community battle". un saluto al forum

Originalmente inviato da NERETINO75 Visualizza messaggio
    salve a tutti sono neretino75 e vorrei sapere come partecipare alla "community battle". un saluto al forum
    Che sai fare? Che varianti giochi? A che livello?
    Dando risposta a queste semplici domande sicuramente le porte di qualche Team ti verranno spalancate, magari anche del mio...
    Poi magari se avrai pazienza di leggere qualche Post nel Forum scoprirai tutte le info di cui necessiti...
    A presto!
    " You never DONK alone! "

Commento

Originalmente inviato da NERETINO75 Visualizza messaggio
      http://www.intellipoker.it/articles/...011-3-Edizione
      If i were a swan, i'd be gone
      If i were a train, i'd be late
      And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
      From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
      Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
      Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.