PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco Team

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Cerco Team

Se qualche Team ha bisogno di un player sono disponibile,non sono molto bravo ma me la cavo a TH e a tutte le varianti...

volevo iscrivermi come singolo giocatore ma sono arrivato in ritardo hanno chiuso tutto!!!

Fatemi sapere...
    Last edited by MARLO3J; 10-09-2011, 09:26.

Invito

Ciao,
    sono addetto al cazzeggio-grafico e pubbliche relazioni del team Madrai Jaluni,
    siamo un gruppo compatto, affiatato e goliardico alla nostra quarta edizione della
    CB con un 7° posto da difendere e migliorare. Personalmente ti conosco/apprezzo
    come player; ricerchiamo massima serietà, flessibilità ed elasticità con presenza sul nostro Blog; il ns obiettivo è la vittoria ma non è fondamentale avere ottimi risultati o particolari skill per essere selezionato, il nostro scopo è quello di divertirci insieme e perchè no di migliorare attraverso consigli-mani postate ect.
    In qualita' di Coordinatore Alle Presenze mi permetto di proporti di entrare nel nostro TEAM con un impegno considerando i turni veramente minimo e l'opportunità di misurarsi con i migliori players di IntelliPoker, se hai le motivazioni e il desiderio di metterti in gioco puoi rispondere al mio messaggio postando la tua disponibilità sul
    ns BLOG Ufficiale :

http://www.intellipoker.it/forum/sho...Jaluni/page172

dando anche agli altri membri una piccola descrizione di te stesso come persona,
    notizie sulla sua "carriera" pokeristica obiettivi e simili, giochi preferiti e disponibilità
    settimanale ed eventualmente porre domande saremo lieti rispondere.

ti ringrazio a tutti anticipatamente....... 17dragon17 (Antonio)
    NON si vincono tornei perdendo i coinflip ma
    soprattutto se ti scoppiano 80/20 e 70/30
    :Qh:Qs

:angel::cool:Ho scelto di essere più di quello che appaio,
    piuttosto che apparire più di quello che sono
    .
    :tongue::devil:

Commento

Mi dispaice ma non sono più disponibile....Grazie comunque!!!!

Per i Mod potete chiudere questo post se volete...Grazie!!!
      Last edited by MARLO3J; 10-09-2011, 09:20.

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.