PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ecchice

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• ecchice

mi trovo davanti ad un problema e non so come risolverlo ho provato a chiedere ma nessuno mi ha dato una risposta chiara quindi provo a risolverla da me

la squadra sorteggiata era:
    1 cicciorussox
    2 MR.OTTETTO
    3 LupoPasquale
    4 supergigo
    5 DTriver666
    6 GiuseppeMJ
    7 sebaste109

per problemi di tempo cicciorussox ha passato il capitano a me e gli unici che hanno risposto sono:
    1 supergigo
    2 cicciorussox
    3 lupo pasquale
    4 Capt_stars (primo player che vorrebbe entrare con noi ed e' attivo)
    5
    6
    7

visto che da regolamento non ci possiamo iscrivere a piu di 1 toreno per giornata perdiamo tutte le settimane 1 torneo ed allora anche se non c'e' il mercato l' unico modo per continuare e' quello ci cercare altri giocatori ed e' per quello che ho aperto questo tread

tutti quelli interessati oppure qualsiasi admin (se cio non e' compreso) mi contatti.
    so che e' un eccezzione ma non c'e' stato tempo per organizzarci e lo dobbiamo fare in corsa , almeno credo.

speriamo di completare questa squadra per giocare un po ad armi pari con gli altri (pari e' una grossa parola ^^)

scusate se ho sbagliato qualcosa ;-)
Caricando...
X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.