PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iscrizione nuovo giocatore nella squadra "The Hard Metals"

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Iscrizione nuovo giocatore nella squadra "The Hard Metals"

Buongiorno intellini. Vorrei iscrivere nella nostra sqaudra il giocatore "L'Indiscusso". Ma purtroppo nella sezione del mercato non mi da la possibilità di rispondere o aggiungere un post.
    Come posso fare?
    E' cambiato qualcosa?
    Aiutooooooooooooooooooooo
    ciao a tutti
    rometta74
    Componente del Team THMofLIPT - Leghista di serie B2 ma ancora per poco! :abiggrin:
    Mani preferite: :Ah:As :Kx:Qx - La mia tattica? Cerco di non farmi skulare!
    :adevil: Posso battere MATO.DIECI e logisland in un qualsiasi giorno della settimana! :adevil:
    :agrub: 'Signore, il poker mi piace davvero. Ogni mano ha i propri differenti problemi.' :agrub:
    'Un giocatore di carte dovrebbe sapere che una volta che il denaro sta nel piatto, cessa di essere suo.'
    :Bomb::aminidonk::Bomb: 'Hei Donk, dico a te! Avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra' :Bomb::aminidonk::Bomb:

aggiorna la firma, ora sei in A, o non l'aggiorni perchè sai che scenderai subito ?

Commento

Cb e varie

Forza raga..che la "gloria" è vicina!...ma nn per tutti!..auguri prox. c.b!

"Non sempre i migliori...sono anche fortunati! "

"Non si vincono tornei a colpi di sfiga" ma...QUALCUNO dall'alto deve "PUNTARE" su di te! :tongue:

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.