PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Squadra cerca giocatore per sostituzione a novembre

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Squadra cerca giocatore per sostituzione a novembre

ciao a tutti gli intellini....
    sono ottobattiti, il capitano del last minute poker team (attualmente siamo 3° nella classifica generale) ...stiamo cercando un giocatore forte, soprattutto a th...e soprattutto disponibile a giocare la cb di martedi' e giovedi'...se vuoi puoi postarmi i tuoi requisiti qui' o tramite sms privato (meglio) su intellipoker, alla mia casella postale...grazie!

ti aspettiamo per vincere la cb!!!!
    Last edited by keopem; 28-10-2011, 15:29. Motivo: Scrivi muscolo , grazie :)

cerco squadra

ciao sono vito,
    leporev su pokerstars
    alla mia prima vera partecipazione nella lega C
    mi.sono.piazzato.al.2°posto
    se.siete.ancora.in.cerca.io.sono.disponibile

ciao

Commento

Ancora non abbiamo trovato nessuno...ci sentiamo nei prox giorni...! Grazie del tuo sms!!!
      Ciao

Commento

Ciao Vito, l'hai trovata la squadra o sei ancora in cerca?

Commento

mi candito io, lol

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.