PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco squadra

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Cerco squadra

La mia squadra si è sfaldata... sono rimasto l'unico a giocare... cerco nuova squadra.

ciao pokerdrugo sono la capitana dei turbochiappa ti piacerebbe venire nella nostra squadra????fammi sapere!!! se si mandami un mp con le varianti che ti piacciono di piu'
    cc e grazie
    TOGLIETEMI TUTTO MA NON IL MIO

Commento

Ciao juventino, come donkino, però sappi che donkino è interista, ti invito nella mia squadra, se ancora non ne fai parte di nessuna.

se sai giocare, oltre all'holdem, anche omaha e badugi, ti aspetto, fammi sapere cosa prediligi...

ciao e forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      Perdere con classe e vincere osando perché il mondo appartiene a chi osa!
      Nato per perdere, vivo per vincere.

Vincitore "Member of the Month" Maggio 2012

"Vincitori Community Battle 2014 - Ed. 1° - capitano POKER TEAM"

Vincitore "Grand Final SuperLega" Febbraio 2015

Commento

ciao pokerdrugo,sono arzako faccio parte deI LAST MINUTE POKER TEAM,visto che cerchiamo un giocatore che sà giocare più varianti tu come sei messo?

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.