PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiarimento.....

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Chiarimento.....

Ciao a tutti e soprattutto ciao Heat

Nell'edizione precedente mi ero iscritto come singolo giocatore, ero stato sorteggiato con altri giocatori e la squadra ridenominata dal Capitano CostaAAKK The Mentalist.

Purtroppo dopo un po' di giornate, per altro non molto onorevoli dal punto di vista punteggi, la squadra si è iniziata a disgregare Già c'erano stati un po' di problemi di comunicazione con conseguenti penalità, poi il capitano è sparito ed alla fine eravamo rimasti solo io ed un altro player (AAAAlberto) a giocare.

Ora da regolamento leggo che le squadre che hanno partecipato all'ultima giornata vengono automaticamente iscritte all'edizione 2012.

Quindi al momento io sarei iscritto con quella squadra, però mi piacerebbe cercare di essere ingaggiato da una squadra un po' più strutturata non tanto per inseguire chissà che risultati, ma piuttosto per evitare di perder tempo e farsi del nervoso per niente

Volevo quindi sapere la procedura corretta per de-registrarmi (ovviamente sel la cosa è possibile) e propormi sul libero mercato

Prevengo già una possibile proposta nel caso il regolamento consentisse quanto da me richiesto :
    << Perchè, pur potendo cambiare squadra, non diventi tu il capitano dei Mentalist??>>
    Non posso proprio farlo per cronica mancanza di tempo e scarsissime capacità organizzative

Grazie per le risposte e vogliate con questa gradire i miei migliori auguri di buone Feste a voi ed ai vostri cari

Danilo aka DocDanGe

Rispetto per tutti...Paura di nessuno

Ciao Danilo , basta un messaggio nel thred Mercato invernale. Comunque sia la squadra non verrà iscritta visto che il capitano è sparito
    4 Value? Away from me! 4 Passion? You got it!

Commento

Chiarimento.....

Originalmente inviato da heatpoker Visualizza messaggio
      Ciao Danilo , basta un messaggio nel thred Mercato invernale. Comunque sia la squadra non verrà iscritta visto che il capitano è sparito
      Ciao Heat
      il thread mercato invernale però mi risulta chiuso
      intendevi forse quello giocatori in cerca di squadra??

Ty e scusa la "durezza"

Danilo aka DocDanGe

Commento

Originalmente inviato da DocDanGe Visualizza messaggio
        Ciao Heat
        il thread mercato invernale però mi risulta chiuso
        intendevi forse quello giocatori in cerca di squadra??

Ty e scusa la "durezza"

Danilo aka DocDanGe
        Te l'avevo detto che son "duro" di comprendonio
        trovato thread e è aperto, scusa babbaggine e adesso provvedo

Danilo aka DocDanGe

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.