PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi players prox cb - last minute poker team

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Cercasi players prox cb - last minute poker team

Ciao a tutti, sono Ottobattiti, capitano del Last Minute Poker Team, la squadra che nell'ultima CB, si è piazzata al 10° posto, nonostante le ripetute "assenze" di due players, nonchè grossi problemi di connessione!!!
    Stiamo cercando giocatori che sappiano giocare più di una variante bene e che possano giocare soprattutto con continuita'.
    E' già presente in squadra, il mitico Arzako, vincitore dell'ultima Skill League.
    Vi aspettiamo numerosi per iniziare insieme questa nuova sfida.
    Abbiamo già creato su FB una pagina del gruppo....

Buon Poker a tutti e soprattutto dajeeeeeeeeeeeeee....

potrei far parte ?

"non può piovere per sempre"

Commento

Ciao Potenza100,
      grazie per aver risposto....che varianti sai giocare? Hai tempo e soprattutto garantirai continuità per la prox CB?
      Sei forte???? :-) ... domanda scontata
      Rispondimi, ne parlo con Arzako e poi ti faccio sapere in tempo brevissimo...ok?
      A presto....

Commento

so giocare texas hm la mia variante me la cavo a omaha stud 5 card e 8 game, nelle altre varianti un po meno

se vuoi piu info nel texas holdem apri il mio blog

riguardo alla continuità per me ogni giorno non è possibile.

ciaoo a presto fammi sapere

Commento

Perfetto....appena possibile ti dò conferma...ancora grazie!!!! A presto...

Commento

ok se mi mandi un mp è meglio
            ciao

Commento

Ok...lo farò....grazie!

Commento

...forza ragazzi...

Commento

A bello...t'ho mandato un mp....fammi sapere!

Commento

Potenza 100...fa parte del LAST MINUTE POKER TEAM...forza ragazzi, sono ben accetti variantisti RAZZ, Badugi e STUD....
                    VI ASPETTIAMO NUMEROSIIIII.....

Commento

...ovviamente valuteremo ogni proposta...forza ragazzi...e ragazze!!!!

Commento

Se vi può interessare io gioco solo THM, e sto cercando pur io una squadra. Per me sarebbe la prima CB giocata, e forse l'ultima se è vero che questo mondo finirà nel dicembre 2012 LOL Ovviamente scherzo...Per quanto riguarda la mia disponibilità, si allarga a tutte le sere, cercherò sempre e comunque di essere il più attivo possibile, mi prendo questo impegno.
                        Last edited by Devos93; 10-01-2012, 20:28.
                        ♠. Il poker è un po' come il sesso. Tutti pensano di essere bravi, ma la maggior parte non sa nemmeno cosa sta facendo .♠
                        - - - - - - - ♠ - - - - - - -
                        Il Poker può rivelarti molte cose se non hai pregiudizi – può mostrarti la tua vera natura.(David Mamet)

Commento

Last minute poker team...completato!

Grazie a tutti coloro che hanno risposto....

Buon poker

Commento

grazie di tutto spero di essere d'aiuto e dajeeeeeeeeee

Commento

bah devo dire che avete fatto una scelta ottima,potenza100 e' un ottimo player

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.