PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Squadra Viola cerca quinto giocatore

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Squadra Viola cerca quinto giocatore

Ciao a tutti,stiamo cercando il quinto elemento per completare la nostra rosa.Chiedo scusa a coloro che hanno richiesto l'accesso qualche giorno fa e per i quali non è stato possibile l'inserimento per il perdurare di una trattativa con un giocatore che si era presentato con precedenza.La trattativa non è andata a buon fine,pertanto,il posto è ancora libero.
    Si richiede serietà e partecipazione e,in caso di impossibilità di giocare una gara,la comunicazione con un congruo anticipo.Potete scrivere anche sul nostro blog (qui) o mandarmi un pm.
    Vi aspettiamo

io attendo una risposta da seccs75, se la sua risposta è negativa mi interessa entrare nella tua squadra, ti faccio sapere appena ho risposta o al massimo martedì sera se fino ad allora non ricevo nessuna risposta
    Last edited by terli76; 08-01-2012, 23:40.

Commento

Va bene,restiamo in attesa

Commento

halo, puoi pure cercare qualcun'altro, sono stato accettato nell'altra squadra

Commento

Va bene,grazie per avermi avvertito

Speriamo di trovare un giocatore disponibile

Commento

Trovato

Commento

torneo a squadre

ciao sono disponibile se vuoi solo nl torneo

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.