PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

Quali nuovi contenuti vorresti avere nella Scuola. I primi 500 commenti a partire dal 13 marzo vinceranno 1 x €0,20 Ticket Spin & Go!

Cosa ti piacerebbe apprendere sul poker e quali nuovi contenuti vorresti avere nella Scuola?

Lascia il tuo commento in questo articolo. I primi 500 commenti nell'articolo a partire dal 13 marzo vinceranno 1 x €0,20 Ticket Spin & Go!

VAI ALL'ARTICOLO E LASCIA IL TUO COMMENTO
Espandi
Riduci

Blog CB: MINE VAGANTI

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Blog CB: MINE VAGANTI

In questo spazio potete organizzare la squadre durante tutto il campionato della Community Battle

La squadra 2 è così composta:

[@maxpala] [capitano]
    [@vadimlovelli]
    @vitto67
    @ItalyPoker93
    [@micwell]

Regolamento
    Thread per sostituzione giocatori
    Classifica CB
    Last edited by coldfireman; 08-01-2015, 12:24.
    Responsabile SuperLega
    Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)
    Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)
    Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Ciao ragazzi sono Claudio , ho 21 anni e gioco a poker da 4 anni . Sono uno studente universitario e nel mese di gennaio e febbraio sarò impegnato nella preparazione degli esami , cosa che non mi consentirà purtroppo di approfondire magari giochi quali Ruzz , Badugi e altre specialità di poker , comunque sia credo di dare la mia disponibilità nei giochi in cui riesco a ottenere più successi e dare più garanzie , ossia i NHL FULL RING 10 . 6 MAX- OMAHA - HEADS UP . 5 CARD DRAW e ultimamente sto approfondendo il 7 CARD STUD , ma sono ancora agli inizi con questa specialità . Spero di conoscervi presto , l unica cosa che posso dirvi e che nn potrò' essere capitano ma eventualmente anche una riserva se ce ne fosse bisogno . CIAO RAGAZZI !!!!

Commento

Ciao a tutti! Sono stato nella passata edizione il capitano estratto della squadra due. Ora il nostro team si è confermato solido e si è iscritto. Quali nostri "eredi" vi auguro un in bocca al lupo e ci si vede sui tavoli :-)

PS nel caso la squadra risultasse poco attiva e qualcuno cercasse un team...scrivetemi!

Commento

Grazie Puck e grazie anche per l'invito.

GL

Commento

Ciao Claudio io sono Massimo, per il capitano ne prendo nota, sul giocare come riserva la vedo dura ma sto cercando altri componenti in modo da avere tutti meno obblighi.
          Per messaggio privato ti ho mandato le istruzioni per iscriverti negli homegames dove si giocano i tornei. Ti chiedo di iscriverti appena puoi perché poi l'iscrizione deve essere accettata.

per cortesia ognuno di noi proponga un nome da dare alla squadra poi lo mettiamo ai voti.

Io propongo i seguenti nomi: GLI SPACCONI oppure PLAYFORFUN oppure LE MINE VAGANTI

Commento

Ciao a tutti, siamo una squadra sorteggiata quindi ho messo un annuncio sul 3d della community e chi ha bussato è stato ingaggiato senza tante storie,
            saremo un team vincente :-)
            i giocatori che ne fanno parte somo:

MAXPALA
            ITALYPOKER93
            MAXTOTALEBUL
            MICWELL
            VADIMLOVELLY
            VITTO67
            DJMARCHINO
            NEFANDO97

Adesso serve un nome per la squadra, servirebbe un capitano visto che io ho difficoltà a farlo, e anche saper ognuno di noi quali varianti è disposto a giocare, inutile dire che tutti non possono giocare a Texas holdem e basta.
            Io gioco tutte le varianti anche se la 5card draw mi sta alquanto poco simpatica.
            i giocatori arruolati dopo l'estrazione dovrebbero cortesemente farmi avere il link di presentazione sul forum di intellipoker obbligatorio per iscrivervi nella squadra.

grazie a tutti e suggerite il nome da dare a questa squadra che vincerà la prossima CB :-) :-)
            Last edited by fadmin; 09-01-2015, 17:33.

Commento

help come trovo il mio link di presentazione?

Commento

le mine vaganti personalmente mi intriga

Commento

ciao, in attesa che uno di voi mi sostituisca come capitano ho provveduto a modificare la composizione della nostra squadra, cancellando vadinlovelli che mi ha comunicato di non poter giocare ed iscrivendo MaxTotaleBul, djmarchino e NEFANDO97, quindi se trovassimo un altro giocatore sarebbe ottimo. se qualcuno di voi ha amici o proposte si faccia avanti.

per quanto riguarda il nome della squadra abbiamo:

1) LE MINE VAGANTI che è gradito a me, Italypoker93 e MaxTotaleBul

2) :ILOVETHE***** che è gradito a NEFANDO97

vitto97 mi ha comunicato la sua indifferenza

se anche gli altri players comunicano la loro preferenza comunichiamo il cambio nome.

ricordo ad ognuno di voi di iscrivervi nella homegames seguendo le istruzioni che vi ho mandato per messaggio privato e di seguire questo blog per metterci d'accordo su chi gioca i vari tornei e altre comunicazioni.

Commento

questo è il calendario della prossima settimana prima giornata:

martedi
                    NLHE
                    OMAHA
                    NL HU

giovedi
                    NLHE Turbo
                    Omaha Hi/Lo
                    NLHE 6 max

chi vuol giocare e cosa??? esprimete 2/3 tornei in ordine di preferenza
                    grazie

e questo è il link con il regolameto e il calendario completo: https://www.intellipoker.it/articles...ty-Battle-2015

Commento

Ciao ragazzi!! Nhle6max giovedi..più se non c'è nessuno che gioca il martedì gioco..preferibilmente heads up

Commento

Le mine vaganti cmq è ottimo come nome.. Ragazzi dai che ci prendiamo delle soddisfazioni...

Commento

NL HU al martedi e NHLE 6 max al giovedi per me

Commento

Se volete posso giocare Omaha hi/lo giovedì non c'è problema... E martedì mi va bene tutto ma in ordine nhle up..hhle..omaha

Commento

Ciao a tutti Mine vaganti in bocca al lupo

io so giokare solo hg e holdem dammi i giorni rgioko
                              Last edited by fadmin; 28-11-2016, 20:10.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.