PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

..so Sick blog

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• ..so Sick blog

So Sick Team

FlUiD0
    ant_franco
    TheGradivus
    aglaja66
    zisolord

si appresta a battagliare in questa CB.
    un saluto a tutti,
    allora che la battaglia abbia inizio!!

Originalmente inviato da FlUiD0 Visualizza messaggio
    So Sick Team

FlUiD0
    ant_franco
    TheGradivus
    aglaja66
    zisolord

si appresta a battagliare in questa CB.
    un saluto a tutti,
    allora che la battaglia abbia inizio!!
    Complimenti Ragazzi

BUONA CB
    "Un perdente trova sempre una scusa, un vincente sempre una strada"
    Hai bisogno della fortuna solo quando commetti un'errore
    "Un vincitore, a volte, e' semplicemente un sognatore che non ha mollato MAI"

Commento

In bocca al lupo per la vostra nuova avventura!

Andrea

Commento

mart.
        t1 nlhe : FlUiD0
        t2 plo : @ant_franco
        t3 hu : @zisolord

giov.
        t1 nlhe T :
        t2 plo8 : [@aglaja66]
        t3 nlhe 6 :

@TheGradivus : quale preferisci il 6 max o fullring turbo ?

NB: l'altro di giov. qualcuno deve farne 2 e a turno toccherà a tutti, chi ne fà 2 sto giro?
        io ci sono, ma ditemi la vostra. Per il resto è ok?

Commento

Originalmente inviato da MandelaFree Visualizza messaggio

Andrea
          Krepi il LUPO!!

Commento

Bene, eccoci qui a cominciare una nuova avventura

saluto @FlUiD0 e @TheGradivus e [@aglaja66] con cui ho lottato fianco a fianco in una precedente battaglia iniziata benissimo, terminata bene e finita ... malamente ...
            saluto l'amico @zisolord che si unisce al gruppo con grande presenza di spirito: ragazzi, conosco sto tale di persona e vi assicuro che è un grande acquistooooo!

grandi players ...

grande capitano ...

grande squadra ...

intanto un grazie a tutti voi tristi compagni d'avventura che avete reso possibile tutto ciò
            in particolare a FlUiD0 che in un momento di difficoltà si è caricato la croce sulle spalle ed è stato l'inesauribile motore di questa macchina da guerra pokeristica,

il fantastico e allegro

ringrazio inoltre quelli che mi hanno proposto di giocare o che cmq mi, ci hanno sostenuto a partire da @maledugatt e @MandelaFree per i loro sportivo incoraggiamento

ci sono tante cose che spesso è difficile cogliere ma in questo spazio mi sento veramente a mio agio e con molto entusiasmo ...

buona CB a tutti , ma soprattutto

gogogogogogogo So Sick Team!
            ant_franco Mindset: rosicare col sorriso (Il rosicone)

La matematica è un'opinione ... ... corretta!!! (Il matematico)

Commento

Originalmente inviato da maledugatt Visualizza messaggio
              Complimenti Ragazzi

BUONA CB
              Ti ringrazio ancora, questa volta pubblicamente, per la gentilezza e la stima mostrata nei nostri confronti. Garantisco che è reciproca.

In bocca al lupo per la prossima CB.

Originalmente inviato da MandelaFree Visualizza messaggio

Andrea
              Grazie mille. Ricambio l'in bocca al lupo. Ci si vede ai tavoli!

mart.
              t1 nlhe : FlUiD0
              t2 plo : @ant_franco
              t3 hu : @zisolord

giov.
              t1 nlhe T :
              t2 plo8 : [@aglaja66]
              t3 nlhe 6 :

@TheGradivus : quale preferisci il 6 max o fullring turbo ?

NB: l'altro di giov. qualcuno deve farne 2 e a turno toccherà a tutti, chi ne fà 2 sto giro?
              @FlUiD0 : per me non ci sono differenze. 6-max o FR turbo li gioco alla stessa maniera. Prendo quello in cui chi fa doppietta di tornei si sente meno skillato.

Originalmente inviato da ant_franco Visualizza messaggio
              Bene, eccoci qui a cominciare una nuova avventura

saluto @FlUiD0 e @TheGradivus e [@aglaja66] con cui ho lottato fianco a fianco in una precedente battaglia iniziata benissimo, terminata bene e finita ... malamente ...
              saluto l'amico @zisolord che si unisce al gruppo con grande presenza di spirito: ragazzi, conosco sto tale di persona e vi assicuro che è un grande acquistooooo!

grandi players ...

grande capitano ...

grande squadra ...

intanto un grazie a tutti voi tristi compagni d'avventura che avete reso possibile tutto ciò
              in particolare a FlUiD0 che in un momento di difficoltà si è caricato la croce sulle spalle ed è stato l'inesauribile motore di questa macchina da guerra pokeristica,

il fantastico e allegro

ringrazio inoltre quelli che mi hanno proposto di giocare o che cmq mi, ci hanno sostenuto a partire da @maledugatt e @MandelaFree per i loro sportivo incoraggiamento

ci sono tante cose che spesso è difficile cogliere ma in questo spazio mi sento veramente a mio agio e con molto entusiasmo ...

buona CB a tutti , ma soprattutto

gogogogogogogo So Sick Team!
              Condivido ogni singola lettera.

"Se avessi otto ore per tagliare un albero userei le prime sei per affilare la mia ascia."Abraham Lincoln

Fear is the mind killer - Gradivus' home

Commento

GL ragazzi per questa nuova avventura, ci vediamo ai tavoli

Commento

Ora un breve pensiero su questa CB.

Sarò conciso, ma cercherò di menzionare tutti, perdonatemi non amo i post papirici.

Un ringraziamento enorme a chi ha apprezzato le nostre prestazioni durante l'anno e al momento dello sfascio della legione è stato così gentile da chiederci di unirci alla loro squadra. Ho davvero molto apprezzato.

Un ringraziamento ancora più grande alle persone con cui condivido questa esperienza per la seconda edizione (in particolare mi riferisco ad @ant_franco e a @FlUiD0 , ma anche ad [@aglaja66] entrato nel gruppo senza mai alzare i toni e rimanendo fedele alla causa). Ora non ci resta che dimostrare cosa sappiamo fare.

Un benvenuto a @zisolord nuovo ingresso ma persona di qualità eccelsa. Inutile che vi stia a dire di più, tanto lo conoscete tutti qui sul forum. Non è uno che passa inosservato.

Un in bocca al lupo a chi cerca di vincere tutto con ogni mezzo e probabilmente non vincerà nulla. Ma nel frattempo avrà un blog tra i più floridi.

Una proposta: al fine di migliorare insieme, oltre che divertirci, mi piacerebbe che si postasse qualche mano dubbia giocata in cb allo scopo di analizzarla insieme e trarne qualche cosa di utile per tutti. Non deve essere nè un obbligo, nè un impegno. La vedo più come una possibilità. Voi che ne dite?

Nell'attesa dell'inizio della competizione, auguro a tutti un felice anno nuovo e una buona CB.

EDIT: Ringrazio anche [@Evon69] per la sua partecipazione alla scorsa edizione in nostra compagnia e gli ricordo (credo di poter parlare senza problemi a nome di tutti) che qualora decidesse di unirsi a noi, qui per lui un posto c'è sempre.
                  Last edited by TheGradivus; 10-01-2015, 15:58.

"Se avessi otto ore per tagliare un albero userei le prime sei per affilare la mia ascia."Abraham Lincoln

Commento

Originalmente inviato da SerkenKRB Visualizza messaggio
                    GL ragazzi per questa nuova avventura, ci vediamo ai tavoli

Grazie mille Serken!
                    In bocca al lupo anche al vostro Team. Ci si vede ai tavoli!

Commento

benvenuti

Il mio ringraziamento va a voi che voi che siete qui oggi,
                      che eravate la ieri, ma anche a chi volesse entrare domani...
                      a chi ha espresso apprezzamento sostegno, a chi spamma e a chi spewa,
                      un grazie a intellipoker e al suo staff, e un bacio alla bellissima dealer che vive dentro al server di pokerstars.
                      ...per me è un Onore essere capitano di questo team
                      è bello ritrovarci pronti per questa nuova avventura
                      agguerriti e belli carichi di buone speranze pronti anche a correre il rischio di migliorarci a vicenda.
                      insomma benvenuti nel so sick blog!!
                      Last edited by FlUiD0; 10-01-2015, 17:29.

Commento

Un saluto a tutti, vecchi e nuovi. Evon torna presto! Io per giovedì ci sono e per martedì mi tengo pronto per ogni eventualità.

Commento

...
                          secondo me il primo doppio turno ha il diritto/dovere di farlo er capitano magno con fluido magico annesso

a meno di novità impensabili ovviamente

Commento

ciao ragazzi, ho letto i vostri problemi e mi ha fatto piacere vedere che c'è gente per cui viene prima l'amicizia (anche se non rl) ed il rispetto, grandi.....complimenti per la squadra e un saluto particolare al mio ex compagno zisolord, che ve lo dico a fare che avete fatto un colpaccio?
                            ci si vede ai tavoli buona CB
                            ACES OF SPADES - Vincitori I edizione Community Battle 2018

Commento

Originalmente inviato da peppembo Visualizza messaggio
                              ciao ragazzi, ho letto i vostri problemi e mi ha fatto piacere vedere che c'è gente per cui viene prima l'amicizia (anche se non rl) ed il rispetto, grandi.....complimenti per la squadra e un saluto particolare al mio ex compagno zisolord, che ve lo dico a fare che avete fatto un colpaccio?
                              ci si vede ai tavoli buona CB
                              grazie, gl anche a te

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.