PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blog CB: Gli strafatti

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Blog CB: Gli strafatti

Componenti Gli strafatti (in blu il capitano)

Team IntelliStars

Responsabile Community Battle

Ciao a tutti i componenti della squadra degli strafatti con un ringraziamento da parte mia per avere accettato questa avventura con me e adesso divertiamoci in questa cb che parte tra poco

volevo fare un ringraziamento particolare ad emy78ita per l'aiuto che mi ha dato
    Last edited by Trenta_1978; 03-09-2016, 18:18. Motivo: unito post

Campione ev.21

Commento

ringraziamento a intellipoker e al capitano

ringrazio il capitano della mia squadra per la fiducia accordatami. forza analisti strafatti gogogogogo:

Commento

Ciao ragazzi da oggi faccio parte anche io degli strafatti e il nome non mi dispiace , mi chiamo Claudio e vengo da Cagliari , grazie Matteo di avermi inserito ah coatto ahhahhahah da oggi siamo compagni di squadra ciao tama è un saluto a tutti i componenti della squadra ciao ragazzi

Commento

grazie a voi per avere accettato questa sfida

Campione ev.21

Commento

ben arrivato claudio ......

Commento

Grazie Tama gogo strafatti dai che ci divertiamo

Commento

posso entrare in squadra anche io? non posso mancare io tra gli strafatti
                "CHI LA FA L ACCENDA"

Commento

sera a tutti,tra poco si ricomincia,sara guerra aperta,senza prigionieri.lotteremo fino all ultimo sangue,e come si dice chi si ritira dalla lotta e un gran fio de na mig......... gogoggo noooooooooooooooooooooooooooo klaaaaaaaaaaaaaa benvenuto a bordo kla,mi raccomando la sera bevi e fuma poco ahahahahahahaha.S T R A F A T T I

Tami e lauraxx le nostre due amazzone,pronte a dar battaglia sul tavolo,senza paura sono la nostra punta di diamante.matteo il nostro capitano pronto a condurci in guerra e vincere,moss il nostro tifoso preferito,ti da la carica di 1000 guerrieri,infine l ultimo arrivato kla,ti tocchera' fare un po di gavetta quindi su su forza e coraggio ahahahaha,unfine io coatto......vincere e vinceremo
                  Last edited by Trenta_1978; 04-09-2016, 22:39. Motivo: unito post

Commento

ciaooooooo ragazzi.grazie per avermi inserito in questa squadra..in particolare un grazie speciale al nostro capitano,cmq vi avviso so forte...baci a tutta la squadra....

Commento

Arrivato anche il nostro campione a salutare sul blog ........ sara bellissimo giocare con questo tim e con questi giocatori.....RAGAZZI TUTTI UNITI COMPATTI E OBBLIGATORIAMENTE TUTTI STRAFATTI. GOGOGOGOGOGO

Commento

buonasera fattoni strafatti troppi complimenti al donk del capitano grazie a tutti go go donne fate piangere tanti uomini hai tavoli e scippate tanto W GLI STRAFATTI

Campione ev.21

Commento

Faccaimo piedino e occhietto cosi li distariamo

Commento

Meglio per noi strafatti se sei forte Laura piacere Claudio, ahhh coatto ahhh dame che ci divertiamo

Commento

buonasera a tutta la squadra e a tutti quelli che passano a vedere il nostro blog GO GO STRAFATTI

Campione ev.21

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.