PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blog CB: Gli strafatti

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Originalmente inviato da Chriswar73 Visualizza messaggio
    Ebbrava la Tamina
    grazieeeeeee chrisssss sono ora a quota 4 leghe omaha e 2 hu e 1 lega c

Commento

• capitano comunque anche il lega varianti ho fatto settima e lega b nona e non ho giocato 2 tappe la prossima devo provare a ritornare il lega a...............

Commento

• passo a fare i complimenti a Tamaste che ha vinto la lega omaha,ottima player te la sei meritata ma e' stata una dura battaglia.Ci si ritrova in giro per i tavoli

Commento

• Originalmente inviato da tenax96 Visualizza messaggio
          passo a fare i complimenti a Tamaste che ha vinto la lega omaha,ottima player te la sei meritata ma e' stata una dura battaglia.Ci si ritrova in giro per i tavoli
          grazie tenax allora accetto la sfida per la prossima lega e ce la battiamo e che vinca il migliore grazie ancora

Commento

• Originalmente inviato da tamaste Visualizza messaggio

grazie tenax allora accetto la sfida per la prossima lega e ce la battiamo e che vinca il migliore grazie ancora
            va benissimo tamaste, allora vedo di perfezionare le ultime cose in omaha e poi diamo il via alla battaglia per vedere come andra' la prossima lega

Commento

• Eh Grande Tamina ma se tu sei CR7 io sono Messi hahahahhahah , scherzo complimenti ancora e un bacione grande

Commento

• Originalmente inviato da tenax96 Visualizza messaggio

va benissimo tamaste, allora vedo di perfezionare le ultime cose in omaha e poi diamo il via alla battaglia per vedere come andra' la prossima lega
                Sara un piacere la sfida nella sfida mi piace la cosa .....è ancora piu interessante.........
                Originalmente inviato da kla82362 Visualizza messaggio
                Eh Grande Tamina ma se tu sei CR7 io sono Messi hahahahhahah , scherzo complimenti ancora e un bacione grande
                grazie KLA ANCHE SE NON SO CHE COSA è STO CR7 HAHHAHAH ORAR DEVO RIUSCIRE A SALIRE UN PO DI PIU FORSE POTRI PENSARE A FARE QUALCHE RISULTATO IN PIU MA VADO MOLTO CALMA HAHAHAHHAH GRAZIE ANCORA KLA
                UN BACIONE ANCHE A TE
                Last edited by mariobrega7I; 21-07-2018, 03:25.

Commento

• wue capitano ma che fine hai fattooooooo sei in ferie?

Commento

• nosto trattando la tua cessione sul mercato

Campione ev.21

Commento

• Originalmente inviato da matteod75 Visualizza messaggio
                      nosto trattando la tua cessione sul mercato
                      wue mika sono in venditaaaaaaaaaaa

ho scoperto cosa significa sto cr7
                      Last edited by tamaste; 21-07-2018, 22:49.

Commento

• Bravo il nostro coattino che si è fatto valere nelle ms badugi con un bel terzo posto con 120 eurini

Commento

• ciao ragazzi grazie di avere partecipato all'ultima cb abbiamo fatto il meglio peccato che siamo andati male le prime giornate perchè abbiamo fatto un grande finale grazie a tutti voi

Campione ev.21

Commento

Caricando...
                          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.