PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

Sai cos'è una Overbet? Descrivi in quali situazioni è bene utilizzarla in un tavolo Cash Game.

Rispondi al nostro "Domandone della settimana" per avere la possibilità di vincere T€25 e Ticket per il Community Tournament. Sai cos'è una Overbet? Descrivi in quali situazioni è bene utilizzarla in un tavolo Cash Game. Rispondi qui https://www.pokerstarsschool.it/foru...ne-utilizzarla
Espandi
Riduci

Blog CB: Lo Zoccolo Spartano

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Blog CB: Lo Zoccolo Spartano

In questo spazio potete organizzare la squadra durante tutto il campionato della Community Battle.
    La squadra ora è così composta: giru68 (capitano) 08 Antonio titor72 DUBNIUMS pierinho00 XSPARVIEROX Peppunisher Devastation9
    Last edited by PigiFisher; 15-02-2019, 12:58. Motivo: aggiornato lista player 2019
    Team IntelliStars

Responsabile Community Battle

Ciao ,
    ecco la formazione per questa prima giornata composta di 6 tornei divisi in 2 giorni .
    Ovviamente siete liberi di modificarla in base alle esigenze e preferenze di ognuno, CONFRONTATEVI TRA DI VOI! e sopratutto siate presenti in questo vostro spazio,e confermate per non far tornei doppi o saltarli

Martedì 20 ore21.15
    NLHE: Daniele19-05
    OMAHA: 08 Antonio
    NLHE HU: guglie93

Giovedì 22 ore 21.15
    NLHE Turbo: Frankis500
    Omaha Hi/Lo: giru68
    NLHE 6 max: Redstar76

calavetta riposa ma resta a disposizione per sostiture se qualcuno non può giocare
    Last edited by PigiFisher; 18-02-2018, 22:41.

"Metti i Doors!!!"

Commento

Salve a tutti!Ci vediamo ai tavoli!

Commento

Ragazzi per me va bene nlhe hu

Commento

Pigi puoi spiegarmi delle cose?quindi io martedì apro Pokerstars ...e si apre in automatico il tavolo in cui dovrei giocare?e il torneo che dovrei giocare quanti utenti ci sono seduti al tavolo ?

Commento

Originalmente inviato da guglie93 Visualizza messaggio
            Pigi puoi spiegarmi delle cose?quindi io martedì apro Pokerstars ...e si apre in automatico il tavolo in cui dovrei giocare?e il torneo che dovrei giocare quanti utenti ci sono seduti al tavolo ?
            eccolo...spiego a Guglie e ovviamente vale per tutti quelli avessero dubbi simili.

allora, tu anche già oggi, o domani entro le 21.15 ora inizio torneo (ma meglio sempre il giorno prima così controllate che tutti i vostri siano registrati e non ci siano doppie registrazioni) devi aprire PS andare in basso a dx su HomeGames cliccare su IntellipokerItalia che è l'home game riservata alla CB dove ti ho fatto iscrivere l'altro giorno, cercare su PROGRAMMA il torneo che ti è stato assegnato (nel tuo caso CB2018-1ed G1T3 NLHE HU martedì20 ) doppio clic apri la lobby e ti registri.Quando sei registrato il tavolo domani alle 2115 si aprirà automaticamente.
            Verifica eventualmente al momento della registrazione nella lista giocatori che non ci siano vostri compagni di squadra già iscritti allo stesso vostro torneo.Visto che abbiamo raggruppato le 7 squadre nuove in Due il totale dei partecipanti ad ogni torneo dovrebbe essere 30 Players.Nella specialità Heads Up giocherai degli scontri diretti 1contro1 ,chi vince resta e dopo che han giocato tutti gli verrà assegnato 1 avversario tra i vincenti degli altri 15 tavoli, e via così finchè " ne resterà soltanto 1!!"
            Sono stato un pò lungo ma spero chiaro

"Metti i Doors!!!"

Commento

ciao per problemi di lavoro guglie93 non può giocare domani sera quindi direi di invertirlo con Redstar76 quindi ricapitolando

martedì NLHE HeadsUp lo gioca Red e giovedì NLHE 6max lo farà Guglie
              DATEMI E DATEVI UN CENNO DI CONFERMA GRAZIE

"Metti i Doors!!!"

Commento

Io ci sono

Commento

ciao capitano Guglie appena iscritto a omaha

Commento

ok ragazzi io per giovedi ci sono......
                    SONO TUTTI PIU' BRAVI DEL SOTTOSCRITTO…..MA INVECE DI ESSERE A LAS VEGAS SONO QUI A LITIGARE PER TORNEI DA 50 CENT

Commento

ciao ho visto che sono di riposo in attesa di sostituire qualcuno in caso come faccio a saperlo se devo giocare?

Commento

ciao vedo che sono di riposo in attesa di qualche sostituzione in caso come posso fare?

Commento

Originalmente inviato da calavetta Visualizza messaggio
                          ciao vedo che sono di riposo in attesa di qualche sostituzione in caso come posso fare?
                          diciamo che normalmente prima dell'inizio del torneo date un occhio qui nel vostro blog e se qualcuno ha problemi avvisa e entra la riserva o chi sia disponibile e non sia già iscritto ad altri tornei CB della stessa sera

"Metti i Doors!!!"

Commento

ragazzi io purtroppo sto avendo probelmi di connessione

Commento

raga io per questa sera non ci sono sostituitemi ... scusatemi

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.