PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blog CB: MAIALI TATTICI NUCLEARI

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Blog CB: MAIALI TATTICI NUCLEARI

Questo lo spazio riservato alla squadra ALFA per organizzarsi il campionato . Capitano---> rorscharch77 alexmagic48 sulley501 Ninja_04991 CC-LoL fantenero69i

GoodLuck

Ah dimenticavo...6) DIVERTITEVI E SIATE DISPETTOSI tra voi e con i player delle altre squadre

Ciao
    PigiFisher
    Last edited by PigiFisher; 12-02-2019, 14:10. Motivo: modificato formazione
    Responsabile Community Battle

"Metti i Doors!!!"

Ok ragazzi piacere a tutti; speriam che questa sia la volta buona.

1) xcilomenx come capitano te la senti di essere attivo e costante e organizzare ogni settimana la squadra?
    2) cambiamo nome?
    3) a me va bene giocare a qualsiasi variante
    4) siete iscritti all'homegame della CB?

Capitano MAIALI TATTICI NUCLEARI

Commento

Buona sera a tutti. Se vuoi fare te il capitano, per me va bene . Io gioco in tutte le varianti.
      Per cambiare nome ? Hai qualche suggerimento?

Commento

Buenosdiassss,

1) per il ruolo da capitano direi di aspettare almeno fino a stasera per vedere se qualcuno se la sente di farlo; nel caso nessuno voglia farlo do la mia disponibilità per il ruolo.
        2) nome non saprei al momento; ma al primo che viene in mente qualcosa dica pure.
        3) per la homegames han detto che oggi riattivano tutti, e per chi non l'avesse mai fatto tocca iscriversi
        4) domani abbiamo questi tre tornei:
        G1-T1 NLHE
        G1-T2 OMAHA
        G1-T3 NLHE HeadsUp
        Chi si sente di far cosa?

Commento

Ciao ragazzi! Siccome conosco rorscharch77, avrei una proposta da fare sul nome della squadra... Che ne dici di "Pig Team"?
          Hiiiii/Loooooo!!! - The CC-LoL's Philosophy!

ACES OF SPADES - Vincitori I edizione Community Battle 2018

Commento

Buongiorno a tutti, siamo pronti???? allora innanzitutto mi fa piacere vedere Rorscharch bello attivo e combattivo(questo è il giusto spirito!), come promesso vi do un aiuto io,
            questo il calendario e come butterei giù la squadra io (non è legge ma solo un indicazione di come ritengo si possa gestire la squadra)
            martedì 16
            G1-T1 NLHE rorscharch77
            G1-T2 OMAHA rikpan82
            G1-T3 NLHE HeadsUp alexmagic48
            giovedì18
            G1-T4 HORSE xcilomenx
            G1-T5 OMAHA hi/lo luca1975810
            G1-T6 NLHE 6max Ilex86

i convocati devono dare conferma quanto prima per poter trovare un sostituto per tempo.I non convocati dovrebbero rimanere cmq pronti a sostituire chi avesse problemi dell'ultimo minuto...attenzione però che chi ha problemi sia disiscritto nella Lobby del torneo perchè una doppia registrazione porta ad una penalità e ZERO punti, mentre un iscritto che per problemi resta tutto il torneo in sit_out prende cmq punti
            Per qualsiasi cosa son qui

"Metti i Doors!!!"

Commento

Originalmente inviato da CC-LoL Visualizza messaggio
              Ciao ragazzi! Siccome conosco rorscharch77, avrei una proposta da fare sul nome della squadra... Che ne dici di "Pig Team"?
              ahahah Lolla, devono decidere loro...sarebbe carino anche PIGiTEAM (ebbene si,sono un megalomane e amche un MEGALOMAN e...metto i Doors!!!)

"Metti i Doors!!!"

Commento

Originalmente inviato da PigiFisher Visualizza messaggio

ahahah Lolla, devono decidere loro...sarebbe carino anche PIGiTEAM (ebbene si,sono un megalomane e amche un MEGALOMAN e...metto i Doors!!!)
                We Pigione! Certo che devono decidere loro. La mia era una proposta!

Buona giornata e GL alle nuove squadre!

Commento

Ok x domani sera
                  Sè vinci sei bravo...Sè perdi sei un cogl...ne ... èèèè lò sòò

Commento

CC-LoL, ma come sponsor la Pig Challenge ci darebbe qualche gadget?
                    Comunque col tema del Pig mi è venuto in mente un nome storpiando il nome di un gruppo indie del momento:
                    I MAIALI TATTICI NUCLEARI
                    Ok Alex al NLHE Heads Up. Se all'ultimo non dovessi farcela avvisa. Per il resto Alex cosa ne pensi? (questione capitano, nome, dubbi vari)
                    Last edited by PigiFisher; 15-10-2018, 11:43.

Commento

Originalmente inviato da rorscharch77 Visualizza messaggio
                      CC-LoL, ma come sponsor la Pig Challenge ci darebbe qualche gadget?
                      Comunque col tema del Pig mi è venuto in mente un nome storpiando il nome di un gruppo indie del momento:
                      I MAIALI TATTICI NUCLEARI
                      Bello! Non mi dispiace affatto!! Saranno dei maiali recuperati da Chernobyl! LoL!

Commento

Al momento siamo in 3 presenti. Io cambierei formazione in:
                        G1-T1 NLHE rorscharch77
                        G1-T2 OMAHA xcilomenx
                        G1-T3 NLHE HeadsUp alexmagic48
                        giovedì18
                        G1-T4 HORSE rikpan82
                        G1-T6 NLHE 6max Ilex86

se gli altri si fanno sentire, ne parliamo.

Commento

Concordo per la formazione aggiornata

Commento

Ciao io vorrei giocare la NLHE al posto headsUp
                            Sè vinci sei bravo...Sè perdi sei un cogl...ne ... èèèè lò sòò

Commento

Ok spero che gli altri si facciano sentire; ad ogni modo per domani confermerei l'ultima formazione scritta sopra ed il cambio nome in assenza di altre proposte. Per il capitano allora qualcuno se la sente? Se nessuno si fa avanti mi propongo pure
                              PigiFisher mettimi pure capitano e cambia nome; che in assenza di risposte mi assicuro un entità almeno. nuovo nome I MAIALI TATTICI NUCLEARI
                              Ok nuovo aggiornamento

Martedì 16

G1-T1 NLHE alexmagic48
                              G1-T2 OMAHA xcilomenx
                              G1-T3 NLHE HeadsUp rorscharch77

Giovedì 18

G1-T4 HORSE rikpan82
                              G1-T6 NLHE 6max Ilex86

Panchina : piero244 (qui ovviamente se siam tutti attivi andiamo a rotazione)
                              Last edited by PigiFisher; 16-10-2018, 13:32.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.