PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blog CB: Legends of Tomorrow

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Blog CB: Legends of Tomorrow

Questo lo spazio riservato alla squadra Legends of Tomorrow per organizzarsi il campionato.
    Capitano Doomsday92 ,
    Annibal466 ,omero56 , aquilotto323, kjaser angela328, Furbetta_io

Ah dimenticavo.. DIVERTITEVI E SIATE RISPETTOSI tra voi e con i player delle altre squadre

Ciao
    PigiFisher
    Last edited by PigiFisher; 16-06-2019, 16:38.
    Responsabile Community Battle

"Metti i Doors!!!"

Salve a tutti ragazzi, sono Uraius è un piacere fare parte di questa squadra, e non vedo l'ora di cominiciare!!!
    Le varianti che preferisco sono il NLHE, NLHE 6max.

Ho notato che sono anche il capitano, se vogliamo fare qualche sit per eleggere il nuovo capitano per me si può fare.
    Inoltre come ho proposto nella scorsa squadra, ripropongo ora, il fare un gruppo su telegram per rendere più veloce le comunicazioni tra noi.

Fatemi sapere insomma
    Last edited by Uraius; 15-10-2018, 07:02.

Commento

Buongiorno a tutti, siamo pronti???? allora innanzitutto mi fa piacere vedere Uraius con il giusto spirito propositivo, come promesso per le prime giornate vi do un aiuto io,
      questo il calendario e come butterei giù la squadra io (non è legge ma solo un indicazione di come ritengo si possa gestire la squadra)
      martedì 16
      G1-T1 NLHE Uraius
      G1-T2 OMAHA luciano57611
      G1-T3 NLHE HeadsUp prota52
      giovedì18
      G1-T4 HORSE Doomsday92
      G1-T5 OMAHA hi/lo Annibal466
      G1-T6 NLHE 6max jtmary07

i convocati devono dare conferma quanto prima per poter trovare un sostituto per tempo.I non convocati dovrebbero rimanere cmq pronti a sostituire chi avesse problemi dell'ultimo minuto...attenzione però che chi ha problemi sia disiscritto nella Lobby del torneo perchè una doppia registrazione porta ad una penalità e ZERO punti, mentre un iscritto che per problemi resta tutto il torneo in sit-out prende cmq punti
      Per qualsiasi cosa son qui
      ​​​​​​​GL
      Responsabile Community Battle

"Metti i Doors!!!"

Commento

PigiFisher Appena mi tolgono la sospensione mi iscrivero' al torneo indicato.

Commento

A me vanno bene tutti i tornei ma cmq sono bravo anche in heads up
          Qualsiasi variante la so giocare bene
          Last edited by PigiFisher; 15-10-2018, 14:02.

Commento

Quindi giusto per capire come prima formazione va bene a tutti quella ipotizzata da PigiFisher ?

​​​​

Commento

salve a tutti e scusate il ritardo...
              Per me va bene la formazione schierata da pigiFisher.
              Per i tornei me a cavo in tutte le varianti di NLHE e di OMAHA, ma se necessario posso partecipare anche altri tipi di torneo.

Commento

Ragazzi salve a tutti faccio parte della vostra squadra io mi trovo meglio NLHE se per voi non è un problema, poi un'altra cosa invece di creare un gruppo su telegram possiamo fare wathzapp?

Commento

Io aspetto sempre la revoca della sospensione. E cmq. anche a me va bene la formazione schierata da PigiFisher. Non appena possibile mi iscrivero' al G1-T3 NLHE HeadsUp.

Commento

HOlo

Commento

ciao a
                      tutti

Commento

Anche secondo me è meglio whatsapp
                        Mi va bene la formazione di pigi
                        Datemi il numero in privato e creo il gruppo whatsapp
                        Last edited by PigiFisher; 15-10-2018, 19:54.

Commento

Aspetto che accettate la mia richiesta per entrare nel home games e va bene whatsapp per tutti?

Commento

Gli altri?

Commento

PigiFisher ma i tornei non sono stati pubblicati nell'HG oppure sono io che ho qualche problema.

Per me whatsapp va benissimo ti invio il mio numero per pm.

Dai sono contento chedomani cominciamo scaldiamo i motori!!!
                              Last edited by Uraius; 16-10-2018, 10:22.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.