PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

Quali nuovi contenuti vorresti avere nella Scuola. I primi 500 commenti a partire dal 13 marzo vinceranno 1 x €0,20 Ticket Spin & Go!

Cosa ti piacerebbe apprendere sul poker e quali nuovi contenuti vorresti avere nella Scuola?

Lascia il tuo commento in questo articolo. I primi 500 commenti nell'articolo a partire dal 13 marzo vinceranno 1 x €0,20 Ticket Spin & Go!

VAI ALL'ARTICOLO E LASCIA IL TUO COMMENTO
Espandi
Riduci

Blog CB: FRRRRR

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Blog CB: FRRRRR

Ciao ragazzi, benvenuti nella vostra squadra:
    giangi2854 2kappa38
    alpiazza8031 Evaso86 erbalive93 donni74
    19skomed73 (Capitano)

Questo è il vostro Blog di Squadra dove potrete conoscervi ,gestirvi e dove il capitano posterà le formazioni che di volta in volta scenderanno in campo Il regolamento lo trovate qui mi raccomando LEGGETELO cliccando anche sui+circolettati in grigio!!!https://www.pokerstarsschool.it/arti...mmunity-Battle
    consiglio di darvi un occhiata alle VARIANTI https://www.youtube.com/watch?v=z6SJ3GZSzSY&t=4s
    importante
    : il singolo player di ogni squadra non può partecipare a 2 o più tornei la stessa sera. 1 solo giocatore per squadra per torneo!(quindi devono giocare solo 3 player per squadra a sera)attenzione che in caso contrario scattano le penalità Ti avviso che da tablet/smartphone non si può partecipare e che ogni torneo ha buy in di 0,50 centesimi (escluse alcune varianti che sono in playmoney) che si giocano il martedì e giovedì alle 21,15. Dovete attenervi alle decisioni prese dal Capitano quindi non bisogna iscriversi ai tornei senza la sua autorizzazione. Vi prego di comunicare nel blog della squadra anche quale variante del poker giocate così da poter aiutare me e il Capitano a fare la formazione nelle prime giornate. Elementi essenziali la presenza sul forum e nel blog della squadra dove verrà di settimana in settimana comunicato in quale torneo iscriversi. Attendo risposta e/o un vostro post nel BLOG di Squadra il prima possibile per iniziare a conoscerci

Vi consiglio di mettere la spunta segui in alto a destra nel Blog della vostra squadra in modo da ricevere la notifica quando qualcuno scrive in modo da poter meglio interagire, inoltre se scrivendo un post volete attirare l'attenzione di qualcuno basterà mettere la chiocciolina davanti al nickname dell'interessato e selezionarlo dal popup che si apre ed a questo arriverà una notifica dal sistema di esser stato citato

Inizialmente vi seguirò personalmente e aiuterò nelle prime giornate il Capitano così da portare al termine la competizione autonomamente senza problemi.
    Passate magari anche alle dirette serali dove conoscerete anche il Commentatore al quale è dedicata la squadra oltre ad un sacco di nuovi amici https://www.twitch.tv/quellidelladiretta
    Buon Divertimento
    Last edited by PigiFisher; 16-03-2019, 19:01.
    Responsabile Community Battle

"Metti i Doors!!!"

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e i giochi che preferiscosono: omaha e le sue varianti holdem in 6 x tavolo, stud +variante , razz ,5 card e mix game.
    io sono disponibile il lun,mar,gio,dom.
    Spero di conoscervi presto e che insieme potremo essere il team più forte di questa lega.

Commento

Ciao a tutti e bentrovati!
      Un po' come tanti, sono più abituato a giocare il No Limit Hold'em... ma nelle ultime settimane sto approfondendo le cosiddette varianti (tramite video, Sit & Go e tornei della SuperLega Varianti). Per il momento, dovendo esprimere delle preferenze, mi rendo disponibile per Razz, Badugi e Omaha Hi/Lo; non sarò un "drago", questo è certo... ma punto a migliorare, per quanto possibile, mano dopo mano.
      Ripeto, le mie sono preferenze, non precludo nulla e tutto può essere discusso. Sicuramente avremo tutti un quadro più chiaro, in primis il capitano, una volta che tutti i membri abbiano manifestato le "proprie volontà".
      Un saluto a tutti, e buona fortuna ai tavoli!

Giustino [Evaso86]
      Poiché siamo costretti tra le sbarre di una prigione, la nostra non è la disdicevole fuga del disertore di fronte al nemico, ma la legittima evasione del prigioniero.

J.R.R. Tolkien

Commento

ciao a tutti sono felice di far parte di questa squadra preferibilmente holdem 9/6/hth no omaha

Commento

Salve a tutti. Piacere di fare questa mia prima esperienza. L'unico gioco che conosco è l'holdem texas. La mia preferenza è per il cash 6max, ma vanno bene anche i tornei

Commento

Ciao a tutti, mi chiamo Alfonso, lieto di far parte di questa squadra per divertirci insieme.

Commento

Ciao sono Cristian,sarei stato felice di far parte di questa squadra le mie varianti sono orse 8-game omaha hi lo,avevo il 67 per cento di abilita in questi giochi saremo stati
              forti,pero qualche giorno fa pokerstars mi ha bloccato l'account mi ha associato un altro account che per verita e mio padre come ho spiegato alla security,ho spiegato che se
              avessero fatto le verifiche non avrebbero trovato un torneo in quale avessimo giocato insieme,oppure se avessimo giocato tutti e 2 nella stessa sera,lui aveva il suo ed io il mio
              ancora stanno verificando pero bene.Vi faccio i miei piu sinceri auguri e vi seguiro ugualmente, vincete per me forza raga.CIAO

Commento

Peccato davvero erbalive93. Anche se come numero minimo di componenti ci siamo, con te saremmo almeno in 6 e sarebbe più facile "dividersi" i tornei settimanali.
                PigiFisher, una domanda: in attesa che il capitano MadMark1980 e dladna si presentino qui (si spera), potremmo comunque contare in squadra anche erbalive93? Ovviamente al momento non giocherebbe, però una volta tornato in possesso dell'account potrebbe regolarmente disputare la CB. Sbaglio? Cosa ci suggerisci?
                Poiché siamo costretti tra le sbarre di una prigione, la nostra non è la disdicevole fuga del disertore di fronte al nemico, ma la legittima evasione del prigioniero.

J.R.R. Tolkien

Commento

Originalmente inviato da Evaso86 Visualizza messaggio
                  Peccato davvero erbalive93. Anche se come numero minimo di componenti ci siamo, con te saremmo almeno in 6 e sarebbe più facile "dividersi" i tornei settimanali.
                  PigiFisher, una domanda: in attesa che il capitano MadMark1980 e dladna si presentino qui (si spera), potremmo comunque contare in squadra anche erbalive93? Ovviamente al momento non giocherebbe, però una volta tornato in possesso dell'account potrebbe regolarmente disputare la CB. Sbaglio? Cosa ci suggerisci?
                  Ciao Giustino, per erbalive la vedo dura.Comunque come ho già scritto in un altro post (https://www.pokerstarsschool.it/foru...-oggi-sorteggi) ,sabato 16 dalle ore 12.00 provvederò ad eliminare i player, che seppur sorteggiati come da loro richiesta, non si saranno palesati nei rispettivi Blog di squadra dimostrando interesse ed intenzione a partecipare. Questo mi porterà a chiudere qualche squadra smistando i player "superstiti" in altre cercando che tutte abbiano 7/8 player per affrontare al meglio la competizione.
                  Per erbalive93 avrò un occhio di riguardo e quando e se si risolverà il problema con l'account cercherò di inserirlo in qualche squadra anche a competizione iniziata (cosa cmq prevista anche dal regolamento).
                  Last edited by PigiFisher; 12-02-2019, 14:04.

"Metti i Doors!!!"

Commento

Grazie ragazzi mi sto impegnando moltissimo riguarda l'account,e la vedo dura pure io,vi seguo lo stesso .ciao

Commento

Ciao a tutti ragazzi sono felicissimo di farvi sapere che mi hanno ripristinato account,adesso non vi resta che farmi sapere come funziona questo torneo ,e quando si gioca.

Commento

Ciao ragazzi, ho sistemato la squadra eliminando ed aggiungendo quindi ora siete in 7 players attivi.
                        ricordo che avete facoltà di cambiare il Capitano e il nome della squadra...consultatevi ,
                        quindi ricapitolando Capitano giangi2854 alpiazza8031 Evaso86 19skomed73 donni74 vizusu85 erbalive93

1) La PRIMA GIORNATA si gioca martedì 19 febbraio e giovedì 21 febbraio ore 21.15 no late registration questo il programma:
                        martedì 19
                        G1-T1 NLHE
                        G1-T2 OMAHA
                        G1-T3 NLHE HeadsUp
                        giovedì 21
                        G1-T4 NLHE turbo
                        G1-T5 OMAHA hi/lo
                        G1-T6 STUD Hi/Lo

2) 1 player non può giocare 2 tornei la stessa sera , ma nel caso può giocarne 1 sia martedì che giovedì.
                        Due o più player della stessa squadra NON possono giocare lo stesso torneo contemporaneamente (scatta penalità e alla terza penalità la squadra è fuori).Ne scaturisce che per ogni giornata completa giocheranno max 6 player della squadra e 2 saranno "riserva" nel caso qualcuno dei designati avesse problemi e non riuscisse ad iscriversi (occhio alle doppie registrazioni)
                        3) essendo un campionato a classifica e prendendo punti anche l'ultimo classificato del torneo, è consigliabile coprire tutti i tornei(ovviamente sempre con player diversi!).Se in un torneo non si iscrive nessuno invece si otterranno 0 punti
                        4) molte squadre oltre che sul forum, con il tempo hanno studiato metodi diversi e più immediati per restare in contatto per meglio affrontare le emergenze...inizialmente cercate di usare questo blog così posso seguirvi anch'io nei limiti del possibile.
                        5) Il NOME della squadra ed il Capitano vi sono stati assegnati per sorteggio ... nulla vi vieta di modificare di comune accordo l'uno o l'altro.Segnalatelo a me

Per ora non mi viene in mente altro, siete liberi di chiedere

Ah dimenticavo...6) DIVERTITEVI E SIATE RISPETTOSI tra voi e con i player delle altre squadre

P.S. appena possibile vi butto giù le formazioni per la prima giornata così vedete come si fa
                        Buona CB a tutti
                        Last edited by PigiFisher; 16-02-2019, 18:26.

"Metti i Doors!!!"

Commento

Eccolo, ovviamente la seguente è una proposta e siete liberi di cambiare in base alle vostre esigenze e disponibilità.Questa la formazione che avrei pensato per voi

martedì 19
                          G1-T1 NLHE giangi2854
                          G1-T2 OMAHA Evaso86
                          G1-T3 NLHE HeadsUp alpiazza8031

giovedì 21
                          G1-T4 NLHE turbo donni74
                          G1-T5 OMAHA hi/lo 19skomed73
                          G1-T6 STUD Hi/Lo erbalive93

vizusu85 sarà in riserva ,ma pronto a sostituire chi avesse problemi dell'ultimo minuto.

è buona norma confermare prima possibile la propria disponibilità ed iscriversi ogniuno al torneo assegnato.

"Metti i Doors!!!"

Commento

IO CI SONO X GIOVEDI... VADO A ISCRIVERMI SUBITO

Commento

SE IL CAPITANO VUOLE CAMBIARE QUALCOSA SCRIVA CHE AL MAX MI DISISCRIVO

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.