PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blog CB: Gli Shippatori

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Blog CB: Gli Shippatori

Ciao ragazzi, benvenuti nella vostra squadra:
    giangip66 (Capitano)
    spok966 1965baro tosto121 BoMbOkLaT64

Questo è il vostro Blog di Squadra dove potrete conoscervi ,gestirvi e dove il capitano posterà le formazioni che di volta in volta scenderanno in campo Il regolamento lo trovate qui mi raccomando LEGGETELO cliccando anche sui + circolettati in grigio!!!https://www.pokerstarsschool.it/arti...mmunity-Battle
    consiglio di darvi un occhiata alle VARIANTI https://www.youtube.com/watch?v=z6SJ3GZSzSY&t=4s
    importante
    : il singolo player di ogni squadra non può partecipare a 2 o più tornei la stessa sera. 1 solo giocatore per squadra per torneo!(quindi devono giocare solo 3 player per squadra a sera)attenzione che in caso contrario scattano le penalità Ti avviso che da tablet/smartphone non si può partecipare e che ogni torneo ha buy in di 0,50 centesimi (escluse alcune varianti che sono in playmoney) che si giocano il martedì e giovedì alle 21,15. Dovete attenervi alle decisioni prese dal Capitano quindi non bisogna iscriversi ai tornei senza la sua autorizzazione. Vi prego di comunicare nel blog della squadra anche quale variante del poker giocate così da poter aiutare me e il Capitano a fare la formazione nelle prime giornate. Elementi essenziali la presenza sul forum e nel blog della squadra dove verrà di settimana in settimana comunicato in quale torneo iscriversi. Attendo risposta e/o un vostro post nel BLOG di Squadra il prima possibile per iniziare a conoscerci

Vi consiglio di mettere la spunta +segui in alto a destra nel Blog della vostra squadra in modo da ricevere la notifica quando qualcuno scrive in modo da poter meglio interagire, inoltre se scrivendo un post volete attirare l'attenzione di qualcuno basterà mettere la chiocciolina davanti al nickname dell'interessato e selezionarlo dal popup che si apre ed a questo arriverà una notifica dal sistema di esser stato citato

Inizialmente vi seguirò personalmente e aiuterò nelle prime giornate il Capitano così da portare al termine la competizione autonomamente senza problemi.
    Passate magari anche alle dirette serali dove conoscerete anche il Commentatore al quale è dedicata la squadra oltre ad un sacco di nuovi amici https://www.twitch.tv/quellidelladiretta
    Buon Divertimento
    Last edited by PigiFisher; 11-03-2019, 20:46.
    Responsabile Community Battle

"Metti i Doors!!!"

Ciao belliiiii...piacere mi chiamo Claudio

Commento

Ciao raga, mi chiamo Peppe e voglio vincere

Commento

ciao ragazzi sono bomboklat64 ed è la prima volta che mi nominano capitano,non sono molto attivo sul forum ma farò quello che potrò. se qualcuno di voi è molto più attivo sul forum e sa bene le regole e tutto della cb ed e più preparato di me ditecelo in modo da potermi sostituire da parte di PigiFisher buon gioco a tutti

Commento

Ciao ragazzi sono tosto 121 da roma sempre a disposizione

Commento

Ciao ragazzi, come preannunciato dopo un pò di taglia e cuci ecco la vostra formazione "definitiva" con 7 players attivi e pronti a tutto
            BoMbOkLaT64 Capitano e poi 1965baro tosto121 Figlioccio89 REalepoker91 Simo2504 giangip66
            1) La PRIMA GIORNATA si gioca martedì 19 febbraio e giovedì 21 febbraio ore 21.15 no late registration questo il programma:
            martedì 19
            G1-T1 NLHE
            G1-T2 OMAHA
            G1-T3 NLHE HeadsUp
            giovedì 21
            G1-T4 NLHE turbo
            G1-T5 OMAHA hi/lo
            G1-T6 STUD Hi/Lo

2) 1 player non può giocare 2 tornei la stessa sera , ma nel caso può giocarne 1 sia martedì che giovedì.
            Due o più player della stessa squadra NON possono giocare lo stesso torneo contemporaneamente (scatta penalità e alla terza penalità la squadra è fuori).Ne scaturisce che per ogni giornata completa giocheranno max 6 player della squadra e 2 saranno "riserva" nel caso qualcuno dei designati avesse problemi e non riuscisse ad iscriversi (occhio alle doppie registrazioni)
            3) essendo un campionato a classifica e prendendo punti anche l'ultimo classificato del torneo, è consigliabile coprire tutti i tornei(ovviamente sempre con player diversi!).Se in un torneo non si iscrive nessuno invece si otterranno 0 punti
            4) molte squadre oltre che sul forum, con il tempo hanno studiato metodi diversi e più immediati per restare in contatto per meglio affrontare le emergenze...inizialmente cercate di usare questo blog così posso seguirvi anch'io nei limiti del possibile.
            5) Il NOME della squadra ed il Capitano vi sono stati assegnati per sorteggio ... nulla vi vieta di modificare di comune accordo l'uno o l'altro.Segnalatelo a me

Per ora non mi viene in mente altro, siete liberi di chiedere

Ah dimenticavo...6) DIVERTITEVI E SIATE RISPETTOSI tra voi e con i player delle altre squadre

P.S. appena possibile vi butto giù le formazioni per la prima giornata così vedete come si fa
            Buona CB a tutti
            Last edited by PigiFisher; 16-02-2019, 17:33.

"Metti i Doors!!!"

Commento

Eccolo, ovviamente la seguente è una proposta e siete liberi di cambiare in base alle vostre esigenze e disponibilità.Questa la formazione che avrei pensato per voi

martedì 19
              G1-T1 NLHE tosto121
              G1-T2 OMAHA BoMbOkLaT64
              G1-T3 NLHE HeadsUp REalepoker91

giovedì 21
              G1-T4 NLHE turbo Figlioccio89
              G1-T5 OMAHA hi/lo 1965baro
              G1-T6 STUD Hi/Lo giangip66

Simo2504 sarà in riserva ,ma pronto a sostituire chi avesse problemi dell'ultimo minuto.

è buona norma confermare prima possibile la propria disponibilità ed iscriversi ogniuno al torneo assegnato.

"Metti i Doors!!!"

Commento

Eccomi qua!!!! Sono Gianluca, romanista da sempre, gioco da circa 16 anni. In PS sono entrato nel 2011 mentre ero in ospedale, poi a fine dello stesso anno intellino. Sono rimasto assente negli ultimi 5 anni, sono rientrato a gennaio con un 2° posto nella lega varianti. Negli anni precedenti ho vinto tutto quello che si poteva vincere da intellino. Lega HE serie A-B-C (c'era anke la C una volta), lega varianti, lega Omaha questa più di una volta, il super finalone, la classifica intellilive, e anke il torneo delle stelle. Mi manca la CB. Quindi .............

PS: Con la mia vecchia squadra di CB, Blue River, ci siamo tolti molte soddisfazioni (vittorie di tappa) e due podi!!! Siamo diventati amici e ci siamo anke ritrovati in alcuni raduni di intellini!!!! Una volta si facevano adesso, da quanto mi hanno riferito, niente più, peccato!!!!
                Last edited by giangip66; 17-02-2019, 00:25.

Commento

Ciao ragazzi,
                  avete provveduto tutti a fare richiesta di iscrizione alla Home Game PokerStars School Italia come da istruzioni che vi ho mandato via MP???
                  Lunedì verranno accettate tutte le richieste giunte e nel PROGRAMMA della HomeGame troverete tutti i tornei schedulati, di settimana in settimana per le varie giornate.
                  Vi ricordo che devono giocare solo 3 player per squadra e 1 solo torneo per player, per serata di gioco (invece nulla vieta che 1 player che ha giocato il martedi giochi anche il giovedi). Nel suggerimento di formazione che vi ho messo giocano in 6 e 1 fa riserva, ma potete sempre cambiare,il Blog di squadra serve proprio per accordarsi in base ad impegni, disponibilità e capacità di gioco di tutti.

Spero sia tutto chiaro
                  Buona CB a tutti
                  PigiFisher

"Metti i Doors!!!"

Commento

Già fatto!!!!
                    e già applicato!!!!

Commento

Ok, sembra che ci siamo, io comincio giovedì
                      Datemi l'in**** alla balena.....ah ah ah ah

Commento

Buongiorno ragazzi, oltre ai saluti di rito sarebbe bene postare in quali giochi ci si sente più a proprio agio, e sopratt scrivere in quali ci si sente meno preparati. Questo chiaramente per favorire le scelte sia per questa settimana e che per le prossime!!!

Commento

Figlioccio89 - tosto121 - REalepoker91 - Simo2504

Scusate ragazzi ma ancora non risulta la vostra richiesta di iscrizione negli Home Games, sopratt tosto121 e Realepoker91 dovete affrettarvi a farla perchè domani dovreste giocare. Capitano Bomnmokla è una situazione da tenere sottocchio altrimenti visto che iscritti e membri risultiamo solo tre dovremo giocare per forza noi tre.

Commento

problema…….io giovedì sera non posso giocare….sopraggiunti motivi…...che faccio??

Commento

Originalmente inviato da giangip66 Visualizza messaggio
                              Figlioccio89 - tosto121 - REalepoker91 - Simo2504

Scusate ragazzi ma ancora non risulta la vostra richiesta di iscrizione negli Home Games, sopratt tosto121 e Realepoker91 dovete affrettarvi a farla perchè domani dovreste giocare. Capitano Bomnmokla è una situazione da tenere sottocchio altrimenti visto che iscritti e membri risultiamo solo tre dovremo giocare per forza noi tre.
                              Hai letto questo Baro?
                              Ed ancora non risulta iscritto nessuno degli alti 4, quindi domani sera dovresti già giocare, tantopiù poi visto che giovedì hai un impegno

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.