PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Donkeystars blog & roll

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Donkeystars blog & roll

Bene, apro ufficialmente il blog degli asini stellati!!!

I primi colpi della CB sono passati, tre tornei e abbiamo lottato strenuamente contro ottimi oppos e contro qualche colpo di sfortuna... i primi li abbiamo gestiti ma, si sa, contro la s**** e l'acqua corrente non c'è forza competente...
    Non fa nulla. Siamo giocatori di poker e sappiamo che può capitare. E' come aver già superato la salita e dopo aver scavallato si prende il via...
    Allora forza ragazzi, tranquilli e fiduciosi, il campionato è lungo e non siamo partiti poi troppo male, mancano ancora 2 tornei alla chiusura di DAY 1, cerchiamo di chiudere in bellezza, resettiamo tutto e poi via, si parte!!!

DAJE ASINI STELLATI, DAAAAAAAAJEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Last edited by yeye2stars; 10-05-2012, 10:54.

donkeystars

Grande stars,questo per me è il primo torneo che faccio in questa community ringrazio te e tutti i miei compagni per la fiducia... il torneo come hai detto è appena cominciato e ancora ci sono tanti tornei da giocare quindi damoje dentro :-) siamo una bella squadra e possiamo secondo me fare molto bene, quindi forza e coraggio e DAJE SEMPREEEEEEE
    DONKEYSTARS ;-)
    Last edited by Dottormille; 10-05-2012, 11:42.

Commento

Preghierina del buon pokerista prima della CB...

Dwan nostro che sei di buio, illumina proteggi e accula me che ti fui affidato dal Brunson celeste.... Ivey.

Commento

La preghierina ha semi-funzionato.
        Ieri sera Stecryele ha giocato un ottimo HU andando a un passo dal passaggio del turno poi, come spesso succede in questa variante, una mano all'improvviso cambia tutto e le carte ti voltano le spalle... tranqui ste ci siamo passati tutti, brucia di più quando succede in un evento come questo ma tant'è... non mancheranno le occasioni buone per rifarsi. Si cancella il passato e ci si proietta al futuro.
        Nell'HORSE abbiamo assistito a una bella cavalcata del nostro Dottore, alla fine 9°. Bravo Dott, veramente una ottima partita. Le carte ancora non vogliono premiarci fino in fondo (vedi ultima mano nella fase Stud) ma nel poker si dice che l'importante è giocare bene perchè nel medio/lungo periodo si viene premiati... beh allora, carissimi Donkeystars, keep it up!! sono orgoglioso di tutti voi e del vostro atteggiamento al tavolo.
        Altra menzione va a sicipuostare. Il 5 card è una disciplina in cui l'alea gioca un fattore essenziale e in questo periodo, come abbiamo già detto, non ci gira sempre benissimo (al contrario dei maroni che invece ci girano parecchio...). So che sei deluso per il risultato ma devo ripetere lo stesso discorso fatto per ste e per jomax: contunuare a giocare il nostro poker, con costanza e fiducia è la via per prenderci ciò che ci spetta di diritto. Vai sic i risultati sono a un passo!
        Complimenti infine a tutti gli avversari ho visto un bel po' di giocate notevoli in questi primi 5 tornei, e in generale player in grado di fare letture veramente notevoli. Ho due citazioni: Fiffi degli opliti e mirkezdream che mi ha eliminato nell'holdem. Davvero un campionato di gran livello, complimenti a tutti.

yeye2stars

PS

DAJE DONKEYSTARS DAAAAAAAAAAAAAAAAAJEEEEEEEEEEEEEEE!!

Commento

Giorno di vigilia.
          Stasera la solita cazzarella coi compagni di squadra e con tutti i ragazzi della chat di intellipoker e poi premier, superlega, turbo night e l'hyper di mezzanotte... dura la vita del pokerista soprattutto quando questo titolo è usurpato.
          Lo scheduling della settimana è stato fatto, i ragazzi sono pronti e belli carichi; sono bravi e ho fiducia in ciascuno di loro anche se gli avversari sono di ottimo livello. Se poi le carte ci dovessero premiare...
          In bocca al lupo oppos, i ciuchi stellati stanno arrivando...

DAJE DONKEYSTARS DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAJEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! !

yeye2stars

Commento

Una settimana di giustissimo, doveroso stop.
            I disastri di questo nostro Paese scuotono i sentimenti di tutti noi e imprecare contro la sfortuna per una bad beat in questi tempi sembra obbiettivamente fuori luogo e una pausa di rflessione è quanto si doveva a Brindisi e e alla gente dell' Emilia Romagna...
            Tornando al poker, non so se si ripartirà con la CB la prossima settimana ma se si allora invito tutti i partecipanti, in relazione a certe intemperanze viste nel corso dell'ultima settimana di gioco , a osservare un comportamento rigoroso per rispetto dei vostri oppo e perchè, ripeto, la nostra sfortuna ai tavoli va parametrata a situazioni di vita reale davanti alle quali occorre chinare la testa e stare muti.

GL a tutti ma un po' di più a noi...

yeye2stars

Commento

OK, prima CB dei Donkeystars in archivio fra amarezza iniziale, parecchie musate e bad beat (sisi sto whinando ma ahimè è la sacrosanta verità) alcune indimenticabili soddisfazioni e una rimonta che purtroppo non si è concretizzata... fuori dai top ten.
              Va bene è la prima esperienza, abbiamo imparato tutti qualcosa che metteremo in termini di esperienza nella prossima edizione. Ma la cosa più importante è lo spirito di squadra che si è creato nel team e per questo voglio ringraziare tutti i miei ciuchi, BRAVI RAGAZZI! Sono davvero contento di aver fatto proprio con voi questa esperienza!

Grazie, in rigoroso ordine alfabetico, a:

Dottormille
              Jomax58
              MAC_GYVER346
              Neriana31
              SetOrDraw
              Sicipuostrare
              Stecryele

Un ringraziamento va a a Heat per l'ideazione, l'organizzazione, gli aggiornamenti puntuali (compatibilmente coi milioni di impegni e richieste che noi players gli facciamo) e la pazienza...

Infine, a nome di tutti i miei ciuchi, i complimenti ai vincitori e alle squadre che sono arrivate a podio e più in generale a tutti i players in gara; mi sembra di poter dire che il livello sia stato eccellente a parte qualche giocata particolarmente fantasiosa ma che alla fine ha messo ulteriore pepe alla competizione.

Alla prossima ragazzi, occhio che i ciuchi torneranno e non è una promessa...
              E' NA MINACCIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
              yeye2stars

Commento

Grande capitano

In tutto e per tutto...
                Torneremo capitano e stavolta a botte da duecento a torneo hiihihhihiih ;-)

Commento

grazye a tutty...a te capitano x aver creato la squadra ed avermi voluto con voi...

e x la proxma speryamo de esser un po fortunaty!!!!
                  Il mio chip trick favoryto consiste nel far sparire le chips dell'avversario!!!!(Austin "Amarillio Slim" Preston)

Il poker è un gioko egoista.ognuno ha una opinione sua,ed ognuno ha ragione!!!! (Joe Beevers)
                  CAMPIONE SUPERLEGA A OTTOBRE 2012
                  VINCITORE LEGA A HU OTTOBRE 2012
                  VINCITORE 2a EDIZIONE CB 2014 donkeystars

CAMPIONE 3a EDIZIONE CB 2014 DONKEYSTARS
                  CAMPIONE 2a EDIZIONE CB 2015 DONKEYSTARS
                  VINCITORE SUPERLEGA OMAHA GEN/FEB 2016
                  VINCITORE SUPERLEGA
                  OMAHA FEBBRAIO 2018

VINCITORE LEGA HU NOVEMBRE-DICEMBRE 2018

Commento

rr

concordo in tutto e per tutto con dottt... e caro capitano... si' bella esperienza, molto divertente e spero che i ciuchi parteciperanno alla proxima CB....... un saluto a tutti i membri della squadra.. ciao a tutti

Commento

A.A.A. cercasi bloggers

Commento

Originalmente inviato da heatpoker Visualizza messaggio
                        A.A.A. cercasi bloggers
                        Vero vero hai ragione,ci penso io a spolverare qui,d'altronde sono l'unica femminuccia del gruppo e devo fare le pulizie di primavera .
                        Che dire ragazzi siamo partiti alla grande,ma è solo l'inizio,siamo una buona squadra e possiamo fare bene
                        l'importante è non perdere di vista la cosa più importante cioè divertirsi e fare gruppo

Detto questo:gogogooggoooooo donkini miei siamo fortiiiiiiiii

Commento

Originalmente inviato da heatpoker Visualizza messaggio
                          A.A.A. cercasi bloggers
                          cercasi blogger o blog?
                          chi ha scritto qua
                          http://www.intellipoker.it/forum/sho...mo-anche-noi-2
                          non ricordava ci fosse questo blog oppure quello e' il nuovo blog da mettere in rilievo?

beh intanto ne approfitto per fare i complimenti ai Donkeystars primi in classifica
                          baduuuuuuuuuuuuuugi signor capitano
                          dottor 1 milione di varianti
                          jo min (finche' non cambi avatar)
                          mityca ronda panata
                          l'incontestata (lo dico in italiano se no il maco mi orgasma due giorni) prima donna della diretta
                          e a tutti i componenti la squadra
                          ciao

Commento

Bene, mi tocca fare il disturbatore di blog ahahahahahah

GL per questa CB, ma contro gli Angry ci sarà poco da fare...vi sopreremo muahahahahahah
                            Ciauz e ci vediamo ai tavoli
                            Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia più bello di me
                            Il bambino è uno strumento di marketing
                            Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Commento

Originalmente inviato da kleber80 Visualizza messaggio
                              Bene, mi tocca fare il disturbatore di blog ahahahahahah

GL per questa CB, ma contro gli Angry ci sarà poco da fare...vi sopreremo muahahahahahah
                              Ciauz e ci vediamo ai tavoli
                              Forza ABS venite a prenderciiiiiiiiiiiiiiiii

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.