PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

Domandone della settimana #26 | Quante ore dovresti studiare ogni settimana? Qual è il giusto equilibrio tra gioco e studio?

Rispondi al nostro "Domandone della settimana". Quante ore dovresti trascorrere a studiare il gioco del poker ogni settimana? Qual è l'equilibrio perfetto tra il tempo trascorso a studiare e il tempo trascorso a giocare? Rispondi qui https://www.pokerstarsschool.it/foru...gioco-e-studio
Espandi
Riduci

Blog CB: Shining Aces

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Blog CB: Shining Aces

Componenti Squadra per l'edizione 2019
    orsetto_27 Capitano
    daniel310177 buxleggend best0279 Rakill77 natalino58 borgoluna pippuzzo55

Buona fortuna e buon divertimento
    Last edited by PigiFisher; 17-02-2019, 08:45. Motivo: formazione 2019
    Responsabile SuperLega
    Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)
    Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)
    Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Benvenuti a tutti!!!

Ciao a tutti!!!

piacere di conoscervi! Sono 00pOKerQUEEN di Monza.

Innanzitutto alcune premesse: sono stata nominata capitano d'ufficio dal buon Coldfireman ma chi volesse prendersi l'incarico è super ben accetto!!

Ricordo che i tornei sono martedì e giovedì alle 21.15

Premetto che sono allenata con Hold'em ma fuori allenamento sulle altre specialità Razz Omaha ecc ecc quindi se qualcuno è specializzato in qualcosa in particolare, lo dica così da organizzarci e schierarlo dove è più forte.

Per il resto che dire....anche se non brilleremo in qualche specialità....l'importante è divertirsi!!!

Have Fun Guys!!!!

Commento

saluti

Ciao capitana nominata d'ufficio,

Piacere di conoscerti, sono orsetto_27 (daniele), purtroppo anche io non sono molto pratico delle altre specialita' del poker oltre holdem, ho fatto giusto qualche torneo ohama con scarsi risultati, spero di poter dare il mio contributo alla squadra comunque cercando di impegnarmi.

Saluti e ci di trova ai tavoli

Commento

Schieramento

Ciao a tutti

Stasera appena arrivo a casa provo anche a cambiare il nome alla squadra, anziché squadra14 volevo optare per
        Shining Aces ( poi magari i risultati lasceranno a desiderare....ma almeno il nome della squadra fa figo!!!! Ahahahah !! )
        Se vi piace, altrimenti altre proposte sono ben accette

Alle 21.15 sono in programma tre tornei

Omaha Hi/Lo
        RAZZ
        NLHE 6 max

Al momento gli altri giocatori del team latitano....

Nel mentre che si fanno vivi, Proporrei:

Orsetto per Holdem.
        Io mi auto candido per Razz
        Se c'è qualche volontario per Omaha sarebbe bello....oppure possiamo cambiare lo schieramento....vi prego di partecipare attivamente con proposte modifiche, critiche, ecc ecc...alla fine siamo un team e ci vuole lavoro di squadra in tutto!

Grazie a tutti!

Have fun!

Read more: Community Battle 2° Edizione 2014 – Scuola di Poker Texas Hold'em di PokerStars.it - IntelliPoker http://www.intellipoker.it/articles/...#ixzz30wo0uwsW

Commento

ciao a tutti i comp della sq sono zagor005 mi dispiace per voi ma io perdo quasi sempre anche se mi impegno comunque holden e basta mi sono iscritto cosi mi diverto senza perdere sghei ciao

Commento

capitano

vi inviti ma i codici per entrare nnella squadra nn me li mandi un link qlc

Commento

Tornei del 8 maggio ore 21.15

Ciao Ragazzi!!

allora breve riepilogo della situazione:
              1. martedì mi sono sentita abbandonata ma fingiamo fosse il rodaggio...
              2. nel frattempo, dopo la conferma di orsetto_27, si sono fatti vivi anche Sansquash e zagor005 mentre pakyga mi sa che ha cambiato idea in quanto non risponde nemmeno ai msg
              3. venerdì chiederò di aggiungere altri due giocatori (Rakill77 e daniel310177) alla nostra squadra "Shining Aces", in modo che da settimana prossima possano darci supporto e rinforzare il gruppo.
              4. per chi ancora non l'avesse fatto, vi ricordo di registrarvi per partecipare ai tornei, nel seguente modo:
                • Apri la lobby principale, poi clicca sulla scheda Home Games
                • Clicca sul pulsante 'Unisciti ad un Club di Poker'
                • Inserisci l'ID del mio Club: tramite mp
                • Inserisci il mio Codice Invito: tramite mp
                • Fatto! Una volta approvata la tua richiesta di iscrizione, saremo pronti per iniziare a giocare insieme negli Home Games online.

5. Una volta approvata l'iscrizione al club, fai doppio click su 'Intellipoker Italia', lì si apre una finestra: In alto selezioni la sezione 'PROGRAMMA' e qui dentro ognuno dovrà cercare il torneo nel quale è stato schierato dalla squadra e iscriversi (e magari vincere....!!!!)
              6. Vi ricordo che ci sono 3 tornei il martedì ore 21.15 e 3 tornei il giovedì ore 21.15 in tutte le varianti del poker, il buy-in previsto è solitamente di € 0,50 (in alcuni casi mi pare play-money)
              7. per favore comunicatemi in quali varianti potete/volete cimentarvi in modo da organizzarci: al momento ho queste indicazioni:
                -orsetto (holdem e omaha);
                -Zagor (holdem);
                -sansquash (holdem e omaha);
                -la sottoscritta (holdem e omaha), mi 'diverto' anche con omaha hi-low e razz (ma sono alle prime armi) per le altre varianti sto ancora studiando...se qualcuno si offre volontario per studiarne una in particolare ce le possiamo dividere e 'cercare di specializzarci in una variante in particolare'
              8. STASERA 8 MAGGIO ORE 21.15 SONO IN PROGRAMMA I 3 SEGUENTI TORNEI:
                -HORSE
                -5 card draw
                -NLHE Turbo
                CHI SI OFFRE VOLONTARIO PER COSA?

Per favore rispondete e se ho dimenticato qlcs o avete ancora dubbi o domande scrivetemi!!!

HAVE FUN GUYS!!

Qui trovate il regolamento, condizioni, calendario e premi della Community Battle:
              http://www.intellipoker.it/articles/...-Edizione-2014
              Last edited by coldfireman; 08-05-2014, 09:36. Motivo: id e codice invito da mandare tramite mp

Commento

tornei

ho letto adesso il tuo messaggio , io ci sto da quando ? io gioco a tutto tranne che quelle all ora di pranzo e il poker che si gioca al contrario , al quale devi avere carte basse , ancora non sono capace , ma per il resto dimmi solo quando giocare e io giochero io se ti dico che ci sono , sono di parola . , ciao e fammi sapere

Commento

tornei

un altra cosa non ho capito , che significa HAVE FUN GUYS!! ??????????????

Commento

Buongiorno,

prima cosa volevo chiarire che martedi x impegni di lavoro ho potuto fare la registrazione al gruppo con un po di ritardo ma speravo che l'accettazione arrivasse in tempo x il torneo ma arrivando alle 21.19 non honfatto in tempo a registrarmi x il torneo holdem.

detto cio' sono disponibile x il torneo di stasera, tentando il 5 draw mi pare, cosi da lasciare libero l'holdem, non ho molta esperienza nel tipo di torneo ma l'ho giocato qualche volta e puo' servire come esperienza di specializzazione per il seguito della battaglia.

per il resto che dire, un grande benvenuto a tutti i componenti nuovi e vecchi della squadra.

Buona giornata a tutti e attendo disposizioni x i tornei di stasera

Commento

Ok allora se va bene a tutti direi x stasera di schierare

Orsetto per il 5 draw
                      Sansquash per l'holdem
                      Per l'horse io non lo conosco quindi lo lasciamo buco... A meno che zagor voglia provarci.

Potete già iscrivervi
                      Se volete fare cambi ditemi pure.

Scusate il ritardo ma oggi giornatina .... Ho appena messo piede in casa.....

have fun guys = divertitevi / divertiamoci ragazzi!

Commento

Ciao! Un consiglio Non vi conviene lasciare tornei buchi, ma anche se non sapete giocare benissimo vi conviene comunque iscrivervi per guadagnare qualche punto
                        Good Luck
                        Responsabile SuperLega
                        Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)
                        Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Commento

grazie cold per il consiglio ma non penso in mezzora di riuscire a studiare come funziona....
                          speravo di riuscire a farlo oggi ma non sono riuscita...

a meno che qualcuno si proponga....

Commento

Originalmente inviato da 00pOKerQUEEN Visualizza messaggio
                            grazie cold per il consiglio ma non penso in mezzora di riuscire a studiare come funziona....
                            speravo di riuscire a farlo oggi ma non sono riuscita...

a meno che qualcuno si proponga....
                            Non è difficilissimo, è solamente un'unione di 5 varianti e dato che mi pare che sai giocare Holdem e Omaha, 2 su 5 li sai giocare, poi hai scritto che ti diverti pure a razz, quindi rimangono solamente i due livelli di stud, in quelli puoi foldare ogni mano
                            Responsabile SuperLega

Commento

stavo leggendo ora....dici eh?!?...tanto figura più figura meno..!!! ahahahha
                              prima aspetto la conferma degli altri due, altrimenti preferirei farmi l'holdem.....mezzora e poi decido!!!

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.