PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domandone della settimana #20 | Quali sono le tue promozioni preferite della PokerStars School?

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

Che dire sono tutte fantastiche e molto utili per chi non ha la possibilità di caricare sempre soldi veri.la mia preferita è il magic show Dawon che dire grazie per le opportunità che ci offrite.

Commento

Wooow

Commento

Quella del jekpot

Commento

mi piaccione i ticket e il jackpot ma si vince povo
          Zioooo

Commento

Penso che sia il magic show-down non sono molto esperto quindi dico quello che mi passa per la testa .... la prima idea grazie

Commento

Mi piace qiando fate il quiz e le 9 cartelle

Commento

Per quanto riguarda le promo ho una predilezione per il Community Tournament dato che ha cadenza mensile e un discreto montepremi
                ​​​​essendo un freeroll ad iscrizione meritoria.
                Ciò che non mi entusiasma invece é il sistema di attribuzione delle ricompense a bauli di differenti colore/valore, preferivo il vecchio sistema

Commento

La promozione che mi piace di più è iljackpot quello dagrattare ecambiereinulla

Commento

Parlerò ovviamente di quelle che conosco e che utilizzo regolarmente. Per ogni promozione dirò ciò che mi piace e ciò che secondo il mio punto di vista potrebbe migliorare il servizio, già su ottimi livelli già adesso.
                    Non mi dilungherò tanto sul loro funzionamento, in quanto siete già voi bravissimi nelle spiegazioni e nelle promozioni. https://www.pokerstarsschool.it/promotions

The League ​​​- Master Level
                    Bellissima promozione, ti da la possibilità con un investimento minimo di poter mettere in pratica quanto studiato e con la possibilità di vincete importanti con i premi mensili. Quanti di noi si sentono più forti della maggior parte dei giocatori presenti? Tanti, io in primis, ma poi la classifica dice il contrario. Un mese posso essere stato sfortunato, il secondo idem e dal terzo in poi forse è meglio che mi faccia un esame di coscienza e inizi a rivedere il mio gioco, le mie letture ecc.
                    Suggerimento: Difficile da migliorare, forse aggiungerei una classifica per quei giocatori che non possono giocare tutti i tornei e quindi difficilmente entrano in classifica. Magari farne una che premia i migliori 5 risultati mensili, oppure fare una media punti/tornei (prendendo a campione un n° minimo di tornei) e vedere chi ha la miglio miglior media.

Jackpot Magic Shodown
                    Dal mio punto di vista trovo carino il funzionamento di distribuzione di premi a titolo gratuito come ticket o T€. Anche se non approvo il Jackpot, vi spiego il perché. L'idea di poter vincere 1700€ (in realtà solo il 50%) è allettante ma allo stesso modo deleteria, in quanto a livello statistico le possibilità sono rarissime e tante volte si gioca per abitudine, ma con la consapevolezza di avere 0.00001% di possibilità di vincita, perdendo un po di quella suspense tipica dei gratta e vinci.
                    Suggerimento: Toglierei il jackpot e magari quei 2900€ annui stanziati per il jackpot li trasformerei in ticket per tornei del palinsesto di pokerstars. Per esempio potrebbe essere un'idea stanziare 250€ al mese, magari suddivisi in 1 ticket da 50€ per il Sunday Evening, 1 per il 30€ Sunday ko, 1 per il 20€ supersonic, 4 per il 15€ Sunday Challenge e 8 da 5€ per il The Big. Penso che darebbe nuova linfa all'iniziativa e la percezione di avere più possibilità di vincita. Lascerei sempre la parte dei t€ e dei ticket.

Community tournament
                    Il "nostro torneo", decidiamo noi la struttura, la variante e in più Pokerstars ci regala 500€, cosa volere di più. TOP

School Pass Ticket
                    Ottima per i beginners, tre tornei con strutture diverse che danno la possibilità di crearci un bankroll gratuitamente. Le possibilità per vincere un ticket sono tantissime e validissime.
                    Suggerimento: Forse inserirei un torneo mensile dove in palio ci sono ticket per l'iscrizione ai tornei serali. Es. Un mercoledì si e uno no al posto del 50 ticket per gli spin&go mettere un torneo dove vengono premiati solo i primi 3-5 con iscrizioni a dei tornei.

Il domandone delle settimana
                    Ottima iniziativa che da la possibilità di poter parlare di poker e di come noi lo vediamo e viviamo. Io personalmente leggo tutti i commenti e in molti mi ci rivededo e altri mi danno spunti per riflessioni.
                    Suggerimenti:Penso che per voi, che lo proponete, il domandone sia la possibilità di avere contenuti nuovi e magari spunti per poter migliorare un servizio già ottimo. Quindì il suggerimento lo faccio a noi che scriviamo, non facciamolo solo per i 30€, ma sopratutto per far conoscere il nostro punto di vista e dare a chi ci legge spunti per riflessioni future.
                    ODIO IL COPIA E INCOLLA ...non è farina del nostro sacco.

Momenti di gloria
                    Work in progress...prima o poi ci arriverò a scrivere un post su questa pagina :-)
                    Last edited by Transacquer; 16-05-2019, 09:22.

Commento

Il bonus del primo deposito

Commento

Beh, le promozioni che prediligo sono la Super Lega e il Community Tournament (anche se di questo non ho più memoria )
                        Alla "The League " mi sono un po' disaffezionato da quando hanno ridotto le leghe, eliminato le promozioni e retrocessioni ed ampliato a tutti l'assegnazione dei punti.
                        Promozioni/Retrocessioni davano uno stimolo in più così come il 15% nell'assegnazione punti (che lo si poteva aumentare a 20%, magari).

Commento

The liga

Commento

Tutte le promozioni sono ben accette, servono sia a costruirsi un bankroll che a migliorarsi, giocare free fa comodo a tutti l'importante è giocare sempre sensati senza farsi prendere la mano pensando che sia free. A me personalmente piace molto

Commento

Nessuna perché sono tutte interessanti e poi ci sono tante cose utili per apprendere molto bene il poker

Commento

le mie promozioni preferite della Pokerstars School sono

1) Community Tournament: torneo mensile con montepremi di 500€, ricco per essere un freeroll, dove ti puoi confrontare con avversari che hai la certezza che amino il poker come te In tal caso penso che il metodo di "conquista" del ticket sia pienamente corretto, in quanto che un torneo di questa importanza non può di certo essere regalato a chiunque.

2) Domandone della settimana: che dire di questa promozione... si presenta da sè: a precisa domanda, precisa risposta. Il più concisa possibile, ma il più esplicativa possibile.

3) Momenti di gloria: hai avuto un momento di gloria di recente? Hai vinto un premio importante o hai semplicemente vinto un torneo superando migliaia di avversari? Quale occasione migliore di condire la vincita di "Momenti di gloria"? Con la possibilità di vincere T25€, oltre alla possibilità di condividere il tuo racconto e le tue emozioni a tante persone, penso che tale promozione entri di pieno diritto nella top 3 della mia graduatoria, anche se purtroppo recentemente non ho potuto raccontare nulla visto il periodo di magra... spero di tornare presto!!

4) Freeroll School pass ticket: simile per impostazione di base al n°1, ma con stack, minuti di bui, tipo di gioco, etc. prefissati. Ti dà la possibilità di accedere a 3 tornei prefissati settimanali, I montepremi sono necessariamente minori vista la maggior facilità di guadagnare un ticket per tali freeroll e vista la maggior frequenza (tre alla settimana, di lunedì, martedì e mercoledì). Il più ricco è quello di mercoledì, con 50€ di montepremi, 3 max, NL hold'em, hyperturbo.

5) Magic showdown: un gratta e vinci gratuito da grattare ogni giorno (due al giorno se hai già effettuato 1° deposito). Con la possibilità di vincere school pass ticket, community tournament ticket, master league ticket, 0,20€ spin & go ticket e "gratta ancora" si posiziona per ultimo nella mia personale graduatoria di preferenza.
                                No, non dimentico anche il premio "jackpot" , ma vista la probabilità di vincerlo forse potevo anche dimenticarlo!! Non se la prendano gli ideatori.

Cosa cambierei... ben poco. Forse aggiungerei qualche freeroll dividendo maggiormente i 100€ settimanali di posta in palio nei 3 freeroll. Per il resto direi complimenti per questa bella comunità

Commento

Caricando...
                                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.