PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jackpot^

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• jackpot^

Sono 6 giorni che ci gioco e 6 giorni che non vinco nemmeno un ticket!!! Almeno ai gratta e vinci prendevi 1 su 5 ahahaha

Stessa cosa

Commento

In media si vince 1 ticket scuola di poker ogni 2 settimane.

Campione Main Event

Commento

troppo sbattimento per una vincita troppo esigua.
        Continuiamo intanto a provare... non si sa mai!!
        :-P

Commento

Sarebbe bello conoscere le probabilità di vincita (es. % di prendere un ticket da 1€).

Commento

Originalmente inviato da geetcho Visualizza messaggio
            Sarebbe bello conoscere le probabilità di vincita (es. % di prendere un ticket da 1€).
            concordo

Commento

Anche io periodo di magra...

Commento

oggi 1 ticket

Commento

aumentate i premiiiiiii

Commento

Idem

Commento

incredibile anche io mai vinto in 3 settimane

Commento

Ma è possibile che avrò grattato 100 volte e non ho mai vinto??

Commento

in risposta a tutti i lamentosi ke dicono di aver grattato e grattato e non aver mai vinto, in tutta risposta vi comunico ke nonostante abbia rinunciato ad illudermi di una qualsiasi forma di vincita, pongo fiducia nelle sole mie capacità di giuoco nell'intento di avanzare di livello tra le varie classifiche dei tornei ai quali vi ho partecipato, sin dagli albori del mitico campionato italiano di serie B o qualcosa del genere, ke era in palinsesto ogni sera (sab e/o domenica esclusi) alle h.21/21:30.
                          Qualcuno tra i più anziani regular se ne ricorda...???
                          Quindi dico a tutti di contare nelle sole Vs abilità o skills ke dir si voglia...anzichè sperare in una quantomai remota probabilità di un jackpot al magic showdown...
                          Saluti a tt..
                          maurysk

Commento

Caricando...
                          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.