PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gratta e spera

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Gratta e spera

Buongiorno, perché mi fa "grattare" solo 2 biglietti...??? Diminuiscono di migliaglia di volte le probabilità di vincere........no?

Probabilmente, hanno scelto così, fino al mese scorso erano 3.
    Visitate il mio blog---->>DEVA-BLOG

La vita si gioca in un colpo solo, il resto è attesa.

Commento

idem.... ma poi così me ne restano 3 a settimana che non posso grattare?

Commento

bhe 2 o 3 cambia di poco alla fine le odds sono comunque bassissime...
        senza contare eventuali premi doppi
        (ho vinto due ticket master league a distanza di 1 giorno e quindi uno è come se vada sprecato!)

Commento

Originalmente inviato da iacopo1574 Visualizza messaggio
          Buongiorno, perché mi fa "grattare" solo 2 biglietti...??? Diminuiscono di migliaglia di volte le probabilità di vincere........no?
          Stavo chiedendomi la stessa cosa. Non ha risposto nessuno ancora?

Commento

sicuramente cambiano anche la probabilità di vincita, credo..

Commento

Secondo me non è una promozione che funziona, nel senso....va premesso che comunque è gratuita, quindi è un qualcosa in più e non è niente di dovuto.Però le probabilità di vincite forse sono eccessivamente basse considerando che si gratta ogni giorno.Rispondendo invece a chi ha ricevuto 2 master league, in realtà non è sprecato perchè anche se attualmente i ticket non stanno funzionando quei 2 ticket che hai vinto sono 2 buy-in per il torneo, quindi in 1 mese li utilizzi tranquillamente, chiaramente appena risolvono.Io ne ho vinto 1 e sto aspettando.

La promozione è carina, secondo me per renderla più avvincente dovrebbero far vincere qualcosa in più e non di rado.
              Visitate il mio blog---->>DEVA-BLOG

La vita si gioca in un colpo solo, il resto è attesa.

Commento

Originalmente inviato da Devastation9 Visualizza messaggio
                Secondo me non è una promozione che funziona, nel senso....va premesso che comunque è gratuita, quindi è un qualcosa in più e non è niente di dovuto.Però le probabilità di vincite forse sono eccessivamente basse considerando che si gratta ogni giorno.Rispondendo invece a chi ha ricevuto 2 master league, in realtà non è sprecato perchè anche se attualmente i ticket non stanno funzionando quei 2 ticket che hai vinto sono 2 buy-in per il torneo, quindi in 1 mese li utilizzi tranquillamente, chiaramente appena risolvono.Io ne ho vinto 1 e sto aspettando.

La promozione è carina, secondo me per renderla più avvincente dovrebbero far vincere qualcosa in più e non di rado.
                Concordo, e inoltre sarebbe bello conoscere anche le percentuali di uscita di ogni premio, esattamente come accade per uno spin and go, ma va bene anche così!

Commento

...Rispondendo invece a chi ha ricevuto 2 master league, in realtà non è sprecato perchè anche se attualmente i ticket non stanno funzionando quei 2 ticket che hai vinto sono 2 buy-in per il torneo, quindi in 1 mese li utilizzi tranquillamente, chiaramente appena risolvono.Io ne ho vinto 1 e sto aspettando.

Accreditati mi son stati accreditati (non compare il torneo in lista come per gli altri ticket)
                  Ma comunque con la ricerca manuale i ticket sono perfettamente funzionanti.

Il problema è che appunto la validità è di soli 2gg di differenza e quindi fondamentalmente è un premio doppio.....ma a caval donato non si guarda in bocca :P

Commento

Finalmente ho vinto..... un Gratta Ancora

Commento

Secondo me non è una promozione che funziona, nel senso....va premesso che comunque è gratuita, quindi è un qualcosa in più e non è niente di dovuto.Però le probabilità di vincite forse sono eccessivamente basse considerando che si gratta ogni giorno....

Concordo.

Commento

Caricando...
                      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.