PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Momenti di Gloria! Condividi i tuoi successi e vinci €25

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

Non è necessario andare oltre, ognuno ha un suo modo di vivere certe esperienze ovviamente diverse l'una dall'altra, posso semplicemente raccontare che è esaltante fare uno spin da 10 e vincerne 250 !! Ha un qualcosa che va oltre il denaro, essere vincitori fa stare bene, non c'è dubbio e se vai oltre sai che continuando a fare il tuo allenamento quotidiano e migliori, allora sai che puoi ottenere di più. Sono in procinto di partire per Marrakech per un circuito internazionale, cercherò di mettere a frutto questa piccola esperienza e anche se alla mia veneranda età potrebbe risultare un atteggiamento da più giovani, mi comporterò da più giovane !!

Commento

Salve a tutti,
      IMPORTANTE: per postare il vostro momento di gloria dovete aprire una nuova discussione!
      Chiudo questo thread
      fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
      "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.